venerdì 27 febbraio 2015

PROGRAMMA OVERPOTENTIAL OSSIA SUPERPOTENZIALE

"overpotential"  Questo è uno stato mentale in cui una persona è completamente preso in quello che fa ed è caratterizzato da un elevato livello di attenzione, pieno coinvolgimento e concentrazione per il successo. Ognuno di noi ha sperimentato questo stato - quando sei affascinato in quello che fai, e sei completamente immerso nella creatività, nella realizzazione di risultati e sei  completamente immerso, nel qui e ora
In questo stato, il tempo sembra scomparire, l'uomo si dissolve nel corso della sua attività e riceve un piacere sincero. In quei momenti, tutto funziona come si trattasse di "una questione di" tutti i problemi sono risolti in pochi minuti, ogni azione è efficace, e il tempo è compresso e tutto si mette a posto senza sforzo. Pertanto, questa condizione è chiamata "stato streaming" o "stato di flusso" - come se la persona è un flusso e viene disciolto in questo flusso. Tale condizione può essere descritto come molto produttiva

i Pensieri e le parole arrivano facilmente ,con sensazioni di felicita' e soddisfazione. La fusione di azione e di sensibilizzazione. Per molte migliaia di anni, le religioni antiche, come il buddismo e il taoismo considera il raggiungimento di questa condizione pietra angolare della perfezione spirituale. Entrando lo stato corrente è anche abbastanza comune in atleti professionisti durante l'allenamento e le prestazioni. Molte persone creative di fama mondiale durante il funzionamento inclusi nello stato di streaming. Come Johann Strauss era un membro di questo stato e la registrazione di nuovi brani in tutto, anche sui polsini. Van Gogh, e non solo lui, nei momenti di intuizione creativa si trovava in uno stato di flusso.

Anche  Albert Einstein era spesso in uno stato di flusso e rimaneva concentrato e perso sul lavoro anche per quattro giorni consecutivi. Einstein sentiva il flusso Joffe, Kapitsa, Landau e altri fisici eccezionali. sentivano lo stato di flusso condizione che incrementa le capacita umane e spesso va oltre. Ecco perché un programma sviluppato presso l'Istituto per il miglioramento della coscienza, si è deciso di chiamare "superpotenziale" - che vi aiuterà ad andare oltre le vostre capacità.

Come funziona?
Il programma, sviluppato dall'Istituto consiste di due parti, la prima - rilassante, durata di 9 minuti e la seconda, stimolanti, della durata di 11 minuti. Vorremmo avvertirvi - questa non è una "pillola magica" e uno strumento con cui è possibile inserire se stessi in condizione di streaming, ma per questo avrete anche bisogno di fare qualche sforzo. Entra in condizioni di streaming è possibile solo se si seguono le istruzioni di questo programma, vale a dire:
Durante i primi 8 minuti del programma sarà rilassante. In quanto si sarà in grado di rilassarsi, dipende in modo efficace è la seconda parte in cui sarà la stimolazione dei ritmi cerebrali.  più vi rilassate i primi 8 minuti, e migliore sara' il risultato.

La prima parte sarà utilizzato ritmo alfa 10-12Gts e vettori 110-120Gts. Queste frequenze sono state scelte per entrare rapidamente ed efficacemente la persona che esegue il programma in un piacevole stato di rilassamento. In questo momento, è importante spegnere completamente il dialogo interno e concentrarsi sulla respirazione.
Nella seconda parte del programma aumenterà gradualmente frequenza 39Gts (ritmo gamma), e la frequenza portante a 300Hz ritmo isocrono.
Negli ultimi due minuti del programma avverrà forte calo dei tassi al livello di beta - 14Hz.
Non preoccupatevi se non si può fare bene la prima volta. Di sicuro entrare nella condizione di streaming bisogno di tempo per lavorare con il programma, per imparare a entrare in uno stato di profondo rilassamento, e quindi consentire al programma di "disperdere" i ritmi del cervello a 39Gts.

ATTENZIONE Il programma si consiglia di lavorare al mattino e pomeriggio ore. Quando si lavora di notte si possono incontrare con il fenomeno dell'insonnia. Lavorare con il programma due volte di fila non è raccomandato! Se non si riesce a entrare in uno stato di flusso dopo un solo ascoltare il programma prendersi una pausa per 1-2 ore e riprovare. Se si mette il programma ancora senza 1-2 ore probabilità rottura del verificarsi dello stato di declino streaming.

Dopo un solo ascolto, aprite gli occhi e unirsi in qualsiasi attività. Se lo stato di inizializzazione del streaming è successo in 10-15 minuti vi sentirete un aumento di forza, si sono riempiti di gioia da quello che stai facendo, pensando di cancellare tutti iniziare a ricevere, come se da solo. Ciò significa che l'obiettivo è raggiunto - aver inserito lo stato di flusso. L'intensità di questo stato aumenta con ogni nuovo programma di ascolto: la formazione e regolare stato di flusso programma di esercizio diventerà più forte e più pronunciato.

Come meditare?
Prendere una posizione del corpo comoda, assicurarsi di chiudere gli occhi, fermare il dialogo interno, e dopo pochi minuti si entra in un piacevole stato di rilassamento. Una persona normale, ci vorrebbero circa 8 minuti. Prima di meditazione è opportuno bere un bicchiere d'acqua pulita. Per saperne di più la tecnica della meditazione, potete leggere qui: come meditare.

Il programma è consigliato per funzionare solo in cuffia stereo.
Periodo consigliato lavorare con il programma: mattina e pomeriggio ore.

Per ottenere il massimo da questo programma si prega di fare una pausa per 2-3 ore prima o dopo il lavoro con altri meditazione.

ATTENZIONE Il programma viene eseguito in un disco in formato audiostrob (AudioStrobe) e comprende audiostrob codificati e può essere usato in macchine Mente-che supporta il formato audiostrob (Proteus, Kasina) o un computer tramite decoder audiostrob e punti LED.

il file si puo' acquistare  al seguente link
https://it.advanced-mind-institute.org/store/capacit-cognitive/superpotenziale/?affiliate=TRKCASWQK8H


© Lenny Rossolovski 2014. Tutti i diritti riservati,
Tutti i diritti riservati dall'autore.
Solo per uso personale.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...