giovedì 25 febbraio 2016

GAMMA RIAVVIO


Descrizione:

AVVISO IMPORTANTE! Per favore, seguite attentamente le istruzioni e siate prudenti lavorando con questo programma. Potete lavorare con il programma non più di 1-2 volte alla SETTIMANA. Un ascolto arbitrario, anche come sfondo, potrebbe portare a delle conseguenze negative.
Osservate le istruzioni riportate sotto.

Volete avere sotto la mano una potente fonte di energia, nei casi quando questa vi manca davvero?

"Gamma-riavvio" adopera i ritmi gamma per aumentare l'energia in generale e per troncare alcuni stati psicologici, per curare delle malattie psichiche, per aumentare il tono dell'organismo, per migliorare le capacità cognitive. Inoltre, i ritmi gamma possono bloccare il mal di testa e l'emicrania.

Nei casi quando volete rinnovare, riavviare il vostro punto di vista nei confronti di una persona, una situazione, un oggetto, potete usarlo come il tasto “riavvio” del computer.
Non è una meditazione di tutti i giorni, è uno strumento di Pronto Soccorso, quando si deve uscire da un certo stato e aumentare le proprie capacità mentali.
Questo programma, a differenza del programma “Stimolazione gamma” (uscito precedentemente), per stimolare l'attività gamma del cervello, adopera meccanismi e frequenze diverse. Si tratta anche di un limite superiore di frequenze più alto (al limite di 44 Hz). Secondo gli studi, la stimolazione con i ritmi superiori a 44 Hz non è molto efficace, è il limite superiore della stimolazione gamma, dopo il quale l'efficacia di tale azione cala bruscamente.

Nel programma “Gamma-riavvio” è stato realizzato il metodo della stimolazione “a gradini”; il programma è diviso in 7 parti, e la frequenza aumenta gradualmente, ogni 5 minuti.
A che cosa serve questo programma?

Come è stato detto, non è un prodotto per il consumo quotidiano, ma un rimedio d'urto che deve stare nella vostra “farmacia personale”, riservato per i casi estremi, usato nei seguenti casi:
Come leva d'emergenza per un esaurimento nervoso forte
Per un attacco acuto di depressione.
Per l'emicrania cronica.
La stimolazione gamma è in grado di bloccare degli attacchi di vari disturbi psichici; nel corso delle ricerche è stata accertata la capacità dei ritmi gamma di agire sulla schizofrenia e altre malattie della psiche..

Attenzione! Nel caso di un serio disturbo psichico, rivolgetevi sempre ad un medico e seguite le sue raccomandazioni. Questo programma non sostituisce i medicinali e non è destinato per lasciare da parte una cura farmacologica, che deve essere fatta sotto l'osservazione di un professionista.
Questo programma servirà alle persone che fanno l'attività mentale: studenti, ingegneri, programmatori ecc, quando serve una spinta in più, per esempio, imparare una grande quantità delle informazioni, scrivere una tesi, terminare un progetto, ecc. La capacità dei ritmi gamma di stimolare l'attività mentale è stata confermata dagli studi clinici.
Il programma sarà utile alle persone che soffrono dei disturbi stagionali, ai meteoropatici.
Agli iperattivi (esclusi gli adolescenti). I ragazzi sotto i 16 anni possono ascoltare i programmi solo sotto l'osservazione di un medico specializzato in neuro-acustica.
Inoltre, il programma migliorerà la memoria.
Come usare questo programma?

Il programma possiede alcune particolarità.
Potete lavorare SOLO nella prima metà della giornata, e non più tardi delle ore 15-16.00. Se lo fate nelle ore serali, potreste incappare nell'insonnia.
Si può lavorare con questo programma non più spesso di 1-2 volte alla SETTIMANA. Per favore, osservate severamente questa regola. Altrimenti potrebbe sorgere il senso dell'ansia e il nervosismo.
Si lavora SOLO con le cuffie stereo.
E' meglio tenere gli occhi chiusi, per aumentare l'efficacia del programma.
Per favore, non ascoltate il programma con l'audio alto, questo non aumenterà, bensì abbasserà l'efficacia del programma. Adoperate l'audio medio.
Dopo aver lavorato con questo programma, in questo giorno NON lavorate con nessun'altro programma. Potete riprendere delle meditazioni solo il giorno seguente.

Assumete una posa comoda, bevete un bicchiere d'acqua pulita, chiudete gli occhi. Accendete il programma e staccate il dialogo interiore. Dopo alcuni minuti vi sentirete riempirvi di energie: questo significa l'inizio della stimolazione dell'attività gamma del cervello.

Nel caso se doveste avvertire un disagio, o voleste interrompere l'ascolto, potreste spegnere tutto; NON E' OBBLIGATORIO ascoltare il programma fino alla fine; potete interrompervi quando volete.

Non si consiglia l'ascolto di questo programma ai malati di epilessia, ai portatori di pacemaker, alle donne in stato di gravidanza e ai ragazzi minori di 16 anni.-

https://it.advanced-mind-institute.org/negozio/emozioni-e-motivazione/gamma-riavvio.html

© Lenny Rossolovski 2014. All rights reserved, Tutti i diritti riservati Solo per uso personale

Nessun commento:

Posta un commento