lunedì 29 febbraio 2016

PROGRAMMA PER LO SVILUPPO DELLA COMUNICATIVITA’



Dovete parlare in pubblico, e ne avete paura? Provate ad ascoltare un paio di volte questo programma!
Funziona!!!


Questo programma è destinato per lo sviluppo delle capacità di comunicazione (verbali). Vi faciliterà la comunicazione con le persone, rendendovi più sciolti, e non avrete i problemi nell’esprimere i vostri pensieri. Il programma si sviluppa su 2 livelli:
• Primo livello. Si usa la frequenza portante del ritmo isocronico 141, 27 Hz. E’ la frequenza del chakra della gola (Vishuddha) e del pianeta Mercurio. Toglie i blocchi nel chakra della gola e favorisce la capacità di esprimere i pensieri.
• Secondo livello. Si tratta dell’alternanza dei ritmi alfa e beta scelti appositamente per stimolare le capacità verbali.
L’azione comune del primo e del secondo livello vi aiuterà a migliorare le vostre capacità di comunicazione.

Come adoperare questo programma?

Per avere un risultato occorre usare il programma come meditazione; l’ascolto da sfondo, facendo qualcos’altro, non porterà al risultato atteso.

Come meditare?

Assumete una posizione comoda, CHIUDETE gli occhi, fermate il dialogo interiore e già dopo alcuni minuti entrerete in un piacevole stato di rilassamento. Una persona media ci impiega circa 8 minuti. Prima di meditare è meglio bere un bicchiere d’acqua. Potete leggere di più su come meditare nell’articolo “Come meditare in maniera corretta”?

ATTENZIONE! Dovete lavorare con questo programma nelle ore mattinali o nel pomeriggio, se lo fate nelle ore serali, potreste incorrere nell’insonnia.

Si sconsiglia l’ascolto ai malati di epilessia, ai portatori di cardiostimolatori, alle donne in stato di gravidanza e ai ragazzi minori di 16 anni.

Il programma può essere ascoltato sia con le cuffie sia tramite uno stereo. In quest’ultimo caso mettetevi in un punto equidistante dalle casse, per facilitare la risonanza con le frequenze di questo programma.
Il programma è stato trattato secondo lo standard Dolby Surround Sound 5.1 e richiede l’uso di un impianto stereo d qualità, tipo “home theater”.

Lenni Rossolovski 2014. All rights riserved.
Tutti i diritti riservati.
Solo per uso personale.
https://www.youtube.com/watch?v=KI7zfwIHYTg

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...