giovedì 21 luglio 2016

Il gioco della prosperità


Prova ad immaginare come spenderesti tutti questi soldi!

Questo processo è estremamente funzionale per quanti vogliano rendere il proprio desiderio di abbondanza più chiaro e specifico nella propria mente.

Dovete creare un conto corrente immaginario in cui non verrà coinvolta nessuna banca reale, ma nel quale verserete assegni e contanti proprio come fareste nella realtà.

Potete usare un foglio di calcolo sul computer per tenere traccia delle entrate e delle uscite e potete magari servirvi di un blocchetto degli assegni che non usate più.

Il primo giorno versate 1000 euro sul vostro conto e spendeteli tutti.

Potete spenderli in un colpo solo oppure fare acquisti molteplici. Lo scopo del gioco è divertirsi a immaginare cosa vi piacerebbe comprare e, nello stesso tempo, mettervi più a vostro agio con il denaro e con la possibilità di poter acquistare qualsiasi cosa vogliate. Dovete essere precisi e mai vaghi nella descrizione delle operazioni che fate sul vostro conto.

Essere vaghi produce pensieri vaghi che a loro volta producono risultati vaghi. Cercate di spendere tutto in un giorno solo perché domani farete un altro meraviglioso versamento!


Il secondo giorno versate 2000 euro.

Il terzo giorno versate 3000 euro.

Il quarto giorno versate 4000 euro.


Quando arriverete al giorno numero 300 verserete 300.000 euro; se lo fate regolarmente, in un anno avrete versato e speso 66 milioni di euro.

Il vantaggio di questo gioco?

Il potenziamento della vostra immaginazione creativa! Imparerete che bisogna concentrarsi un bel po' per riuscire a trovare il modo di spendere tutti quei soldi!

Come ben sapete, quando vi esercitate a pensare e ad immaginare, inviate nel nostro meraviglioso Universo delle vibrazioni molto potenti alle quali la legge dell'attrazione risponde.

All'inizio questo gioco vi sembrerà strano e forse stupido... ma pian piano il vostro polo di attrazione cambierà radicalmente: quando scriverete gli assegni per acquistare qualsiasi cosa vogliate, non avvertirete nessuna resistenza, nessuna paura di spendere più di quanto possiate fare. E se inviate vibrazioni di prosperità, liberi da ogni resistenza, riceverete prosperità.

Il consiglio più importante è:

fate del vostro meglio per dare libero sfogo all'immaginazione!

Liberamente tratto e adattato da: "Chiedi e ti sarà dato" di Esther e Jerry Hicks.




La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...