venerdì 16 settembre 2016

Hai una scelta!!

Ogni mattina mi sveglio e mi dico:
"Hai una scelta!! Puoi scegliere il buono e il cattivo umore."

Scelgo quello buono.
Ogni volta che succede qualcosa di brutto, ho una scelta: diventare una vittima o trarne una lezione. Io scelgo la lezione.





Ogni volta quando sento le lamentele, ho una scelta: accettare le lamentele oppure mostrare alla persone i lati positivi della situazione. Il scelgo i lati positivi.

Tutta la vita è una scelta.
Quando getti via ciò che non serve, qualsiasi situazione presenta una scelta.
Scegli come reagire alla situazione.
Scegli il modo in cui le persone influenzano il tuo umore.
E, infine, scegli come vivere...

https://vk.com/mantra.love

Advanced mInd Institute

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...