giovedì 29 settembre 2016

I Tarocchi dello Spazio delle Varianti

I Tarocchi dello Spazio delle Varianti vengono presentati in una bellissima scatola che contiene 78 carte (22 arcani maggiori e 56 arcani minori) e uno straordinario libro che spiega come utilizzarle al meglio e seguire i principi del Transurfing.

Scopri la magia del Transurfing

La magia, spogliata dagli attributi fiabeschi e introdotta nella vita di tutti i giorni, cessa di appartenere alla sfera del mistico e del misterioso. Il magico, trovando posto qui, nel quotidiano, perde la sua affascinante misteriosità.
E tutta la meraviglia di questa trasformazione sta nel fatto che la realtà quotidiana, a sua volta, cessa di sembrare solita e finisce per trasformarsi in una realtà nuova, non conosciuta, che si può gestire a proprio piacimento. Non serve fare molto: basta solo seguire una serie di determinati principi.
I Tarocchi dello Spazio delle varianti illustrano proprio l'insieme di questi principi.

78 tarocchi

Queste carte non sono finalizzate alla divinazione, ma servono da vademecum, da istruzioni per l'uso.
Sono suddivise nel modo seguente: 22 arcani maggiori, che riguardano i principi generali del Transurfing, e 56 arcani minori. 
Gli arcani minori sono suddivisi in quattro gruppi: l'Anima e la Ragione, l'Azione e la Passività. Questa suddivisione è fondata sul fatto che le motivazioni, il pensiero e il comportamento di una persona, in conformità ai principi del Transurfing, devono essere equilibrati da questi quattro lati.
La Ragione e l'Azione fanno riferimento al mondo fisico, mentre l'Anima e la Passività si riferiscono alla realtà metafisica, che comunque non è meno reale di quella fisica vera e propria.
Se si prende in considerazione solo un aspetto del mondo duale, la realtà non si sottomette. I materialisti si occupano di rimuovere gli ostacoli che si creano da soli nel loro cammino, mentre gli idealisti vagano con la testa nelle nuvole e nei sogni. Nè gli uni nè gli altri, alla fine, riescono a gestire la realtà. Voi, invece, imparerete a farlo!
“I Tarocchi dello Spazio delle Varianti ti apriranno gli occhi sull’illusorietà del mondo esterno. 
Capirai che la realtà non si crea da sola.
In ogni momento, dalla moltitudine di varianti di soluzioni, 
sarai in grado di scegliere quella giusta,
riuscirai a raggiungere il fine che ti sei prefissato
e deciderai quali eventi avere nella tua vita”. 

 Il Libro

All'interno di questa preziosa scatola troverai un libro, con tutte le indicazioni per utilizzare al meglio i Tarocchi e per mettere in pratica la straordinaria tecnica del Transurfing. Puoi raggiungere il giusto equilibrio all'interno della tua vita fra Anima e Ragione, Azione e Passività, se conformerai le tue motivazioni, il tuo pensiero, e il tuo comportamento ai principi del Transurfing.
“Una volta, nei tempi passati, tutti erano arbitri: sapevano che la realtà ha due forme, una fisica e una metafisica. Gli arbitri vedevano e capivano la sostanza del mondo speculare e sapevano creare la propria realtà con la forza del pensiero. Ma non durò a lungo. L’attenzione degli arbitri, col tempo, finì per rimanere definitivamente intrappolata nella realtà materiale. Smisero di vedere e persero la forza. Il sapere, tuttavia, non si disperse ed è arrivato fino ai giorni nostri. […]
Se vuoi decidere della tua sorte e ottenere quello che desideri, il Transurfing, con le sue tecniche per gestire la realtà, ti sarà d’aiuto”. 

II . Lo Scassinamento del Sogno - Un Arcano Maggiore dei Tarocchi dello Spazio delle Varianti

Vi sembra che la realtà esista indipendentemente da voi, e che voi non abbiate la forza di influire su di essa. Vi siete quasi rassegnati alla quota che vi è stata assegnata: l'assortimento di abilità e di condizioni ambientali che vi sono toccate in sorte e con le quali vi tocca affrontare l’esistenza. E da questa situazione, pare che non vi resti niente altro da fare che nuotare lungo la corrente, facendo ogni tanto dei deboli tentativi di dichiarazione dei vostri diritti.
Ma siamo davvero sicuri che non si possa cambiare niente, in quest’ordine di cose? Ma certo che si può! 
E voi lo farete.

Indice del libretto

 Appello all’Arbitro
Introduzione La realtà in una veste sconosciuta
Gli Arcani maggiori
I. Il risveglio II. Lo scassinamento del sogno - III. I figli di Dio - IV. La nascita di una stella - V. Lo specchio del mondo - VI. Il boomerang - VII. L’illusione del riflesso - VIII. Le gemelle rosa - IX. Un respiro di sollievo - X. La liberazione - XI. La sicurezza - XII. L’equilibrio - XIII. Il fascino dell’anima - XIV. L’amore verso di sé - XV. Il mio fine sono io - XVI. La fede - XVII. Il senso di colpa - XVIII. Il senso del proprio valore - XIX. Il Credo dell’Arbitro - XX. Il proprio cammino - XXI. Il verdetto dell’Arbitro - XXII. La dichiarazione d’intenzione
Gli Arcani Minori
L'Intenzione Interna ed Esterna
Il Custode dell’intenzione Interna. La risolutezza ad agire - Il Custode dell’intenzione Esterna. La risolutezza ad avere - Il Mago dell’intenzione Interna. La pulizia del mondo - Il Mago dell’intenzione Esterna. L’onda del successo - La Sacerdotessa dell’intenzione Interna. L’inseguimento del riflesso - La Sacerdotessa dell’intenzione Esterna. La Formazione dell’immagine - Il Viaggiatore dell’intenzione Interna. Mondo, datti a me - Il Viaggiatore dell’intenzione Esterna. Mondo, prendimi - L’asso dell’intenzione Interna. La reazione dell’ostrica - L’asso dell’intenzione Esterna. L’intenzione dell’Arbitro - 10. Dell’intenzione interna. La regola del pendolo - 10. Dell’intenzione esterna. La regola del Transurfing - 9. Dell’intenzione interna. La riduzione dell’importanza - 9. Dell’intenzione esterna. La cessazione della lotta - 8. Dell’intenzione interna. La coordinazione dell’intenzione - 8. Dell’intenzione esterna. Il mondo si prende cura - 7. Dell’intenzione interna. Contro la corrente - 7. Dell’intenzione esterna. Secondo la corrente delle varianti - 6. Dell’intenzione interna. L’abitudine di ricordare - 6. Dell’intenzione esterna. Lo scassinamento degli stereotipi - 5. Dell’intenzione interna. La visualizzazione del processo - 5. Dell’intenzione esterna. La diapositiva - 4. Dell’intenzione interna. Il cammino verso il fine - 4. Dell’intenzione esterna. Le porte - 3. Dell’intenzione interna. I rapporti di dipendenza - 3. Dell’intenzione esterna. La ricerca dell’amore - 2. Dell’intenzione interna. L’estinzione del pendolo - 2. Dell’intenzione esterna. Il crollo del pendolo
L’Anima e la Ragione
Il Custode della Ragione. Il mistero dell’infinito - Il Custode dell’Anima. Il Portiere dell’Eternità - Il Mago della Ragione. La gestione del destino - Il Mago dell’Anima. La pigrizia dell’anima - La Sacerdotessa della Ragione. Lo stereotipo mentale - La Sacerdotessa dell’Anima. L’insoddisfazione nei riguardi del mondo - Il Viaggiatore della ragione. L’inferiorità - Il Viaggiatore dell’Anima. L’autosufficienza - L’ Asso della Ragione. Prendere le decisioni - L’ Asso dell’Anima. Il fruscio delle stelle del mattino - 10. Della Ragione. Il fine altrui - 10. Dell’anima. Il vostro fine - 9. Della Ragione. Il timone dell’intenzione - 9. Dell’anima. La vela della vita - 8. Della ragione. Il pessimismo - 8. Dell’anima. Il sostegno - 7. Della ragione. L’aggiustamento dello scenario - 7. Dell’anima. Un guscio per l’anima - 6. Della ragione. L’idealizzazione - 6. Dell’anima. L’amore incondizionato - 5. Della ragione. La polarizzazione del confronto - 5. Dell’anima. L’unicità dell’anima - 4. Della ragione. L’avarizia della ragione - 4. Dell’anima. L’avidità dell’anima - 3. Della ragione. I soldi - 3. Dell’anima. La zona di benessere - 2. Della ragione. Gli alleati - 2. Dell’anima. L’angelo-custode


Tarocchi dello Spazio delle Varianti - Reality Transurfing - Cofanetto
78 Carte + Libro per interpretarle
Voto medio su 13 recensioni: Buono
€ 19.5

http://divinetools-raja.blogspot.it La Via del Ritorno... a Casa


II. Lo scassinamento del sogno
Interpretazione

Nel sonno vi trovate in balia delle circostanze, perché la ragione sonnecchia e accetta tranquillamente tutto così com’è, come se così dovesse essere.

In stato di veglia succede praticamente la stessa cosa. Vi sembra che la realtà esista indipendentemente da voi, e che voi non abbiate la forza di influire su di essa. Vi siete quasi rassegnati alla quota che vi è stata assegnata: l'assortimento di abilità e di condizioni ambientali che vi sono toccate in sorte e con le quali vi tocca affrontare l’esistenza. E da questa situazione, pare che non vi resti niente altro da fare che nuotare lungo la corrente, facendo ogni tanto dei deboli tentativi di dichiarazione dei vostri diritti.

Ma siamo davvero sicuri che non si possa cambiare niente, in quest’ordine di cose?

Ma certo che si può!

E voi lo farete.

Fino a oggi eravate coscienti della realtà così come vi avevano insegnato a farlo. Ora abbiate consapevolezza del fatto che la realtà è un sogno. Solo in un sogno lucido siete capaci di controllare la situazione veramente.

Sul palcoscenico ognuno ha la sua parte, il suo ruolo, e in tanti, in un modo o nell’altro, interagiscono con voi: qualcuno si aspetta da voi qualcosa, qualcun altro vi impone delle scelte, o ha delle pretese, delle richieste, un terzo vi aiuta o vi ostacola, vi ama o vi odia.

Provate a guardare a questa recita in modo consapevole, dall’esterno,
e allora capirete tutto da soli.
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...