lunedì 12 settembre 2016

La Legge del Dare e del Ricevere

Questa legge è basata sul fatto che ogni cosa nell’universo opera attraverso una dinamica di scambio. Ogni relazione è basata sul dare e sul ricevere perché il dare e il ricevere sono aspetti diversi e fondamentali del flusso di energia nell’universo. Se interrompiamo il flusso di energia, interferiamo con l’intelligenza della natura. I soldi sono un simbolo della forza vitale che diamo e della forza vitale che riceviamo come risultato del servizio che offriamo ad altri. Come un torrente i soldi devono continuare a circolare; altrimenti cominciano a stagnare e a non crescere. Se non li facciamo circolare, fermiamo anche il loro flusso nella nostra vita.


Un punto fondamentale di questa legge è l’intenzione che abbiamo legata al dare: quando l’atto del dare è gioioso, disinteressato, incondizionato dal cuore, allora l’energia dietro al dare diventa esponenziale. Se diamo con rabbia, se crediamo di avere perso qualcosa nel dare, allora il nostro dare non è genuino e non aumenterà.

La legge del dare e del ricevere è semplice: se vuoi amore, impara a dare amore, se vuoi attenzione e apprezzamento impara a dare amore e apprezzamento, se vuoi più ricchezza materiale, aiuta gli altri a raggiungerla.

Il miglior modo di fare esperienza della legge del Dare e del Ricevere è di fare un dono a tutte le persone con le quali vieni in contatto. Questo non deve per forza essere materiale. I doni del prendersi cura, dell’affetto, dell’apprezzamento e dell’amore sono tra i regali più preziosi che puoi donare e non ti costano nulla, anzi ti arricchiscono.
Ogni volta che incontri qualcuno, manda silenziosamente una benedizione o un ringraziamento a quella persona. Questo dare silenzioso è molto potente. Più darai, in modo incondizionato, più diventerà naturale per te farlo e più sentirai gli effetti miracolosi di questa legge.

In pratica quindi:

1) Fai un dono a ogni persona che incontri; che sia un complimento, un fiore o qualsiasi altra cosa

2) Ricevi con gratitudine i doni che la vita ti offre. Sii aperto al ricevere, sia che sia un dono materiale, un complimento, una preghiera.

3) Augura silenziosamente a ogni persona che incontri, felicità, gioia e sorrisi.

Facendo questo, farai si che l’abbondanza scorrerà sempre nella tua vita (e ricordati che puoi trasformare ognuno di questi consigli in credenze e quindi bilanciarle ;))

Un abbraccio a tutti!

https://www.ieyes.org/le-sette-leggi-spirituali-del-successo-la-legge-del-dare-e-del-ricevere/

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...