martedì 11 ottobre 2016

SALUTE RADIOSA

I veri maestri ogni giorno ancora prima di alzarsi dal letto hanno già creato la giornata. Non importa quella che si definisce malattia nel loro corpo; non importa quanto siano storpi; non importa quante piaghe si aprano sul loro volto. Sono arrivati allo stremo delle loro forze. Cosi si alzano e creano il fatto di essere pieni dell'amore di Dio e di irradiare quella che si chiama perfetta salute. E quando creano così la loro giornata, incedono pieni di nobiltà, fieri, privi di dolore e splendidi nell'espressione del volto. E si alzano, e quando guardano in quello specchio, non vedono altro che questo. E zoppicano per tutta la casa, e nel villaggio, ma nella loro mente sono radiosa salute e non si danno per vinti. Non si lasceranno convincere. E tutte le notti vivono la loro salute radiosa. Tutti i giorni la vivono. E tutti gli altri li considerano irrecuperabili. «Quella povera e misera creatura, è proprio matta come un cavallo. E' convinta di star bene. Suvvia, chiunque abbia un po' di buon senso può vedere che non sta bene!» E' vero. Chiunque abbia un po' di buon senso non vedrebbe mai che lui sta bene. L'unica persona che vede che sta bene è lui stesso. Questa è la sua realtà.

E che cosa succede, un bel mattino? Un bel mattino egli si è aperto un varco attraverso la barriera delle sue stesse limitazioni, ha percorso la sua via vivendola in modo puro e semplice. Ecco la splendida mano di Dio: Dio è consapevolezza ed energia a tutto campo ed è questo che provoca la guarigione miracolosa. Non mettetelo mai in dubbio. Forse l'avete visto accadere nella vita coi vostri stessi occhi. E quell'essere va a guardarsi nello specchio e non vede niente di diverso dal solito. Anche se le piaghe sono scomparse e non zoppica più, non nota alcuna differenza, tutto è come è sempre stato.

Ramyha  - creare una vita straordinaria

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...