venerdì 2 dicembre 2016

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fede!!Un abbraccio grande vi auguro ogni bene!!)












Io sono la fonte di tutto il mio benessere, io sono ricco e ho idee creative in abbondanza.

La mia mente prospera con pensieri sempre nuovi e originali, ciò che offro è unico e il mondo lo desidera, io lo riconosco e adempio.

La grandezza della mia mente è senza ostacoli e limiti.

Niente può arrestare la mia capacità creativa.
Il traboccante potere dell'energia vitale di Dio sorpassa ogni ostacolo e riversa nel mondo benedizioni, prosperità per tutti, e ogni altra gioia attraverso di me.
Io irradio benedizioni, irradio creatività,
io irradio prosperità,
io irradio il servizio dell'Amore,
io irradio gioia, bellezza, pace, saggezza e potere.

L'umanità mi cerca e mi ricompensa per questo.
Io sono amato dal mondo, sono voluto ovunque vado; sono apprezzato.

Cosa ho da offrire è enormemente desiderato, perché cosa ho da offrire porta un grande compenso.

Attraverso la mia visione, il mondo è benedetto.

Attraverso il mio pensiero lucido e i miei propositi risoluti, nuove esperienze di meraviglia prendono espressione nella mia vita.

La mia visione è come quella degli uomini immortali.
La mia fede è granitica,
il mio potere di realizzazione è sempre con me.

Perché io sono la suprema fonte divina di benessere, potere e produttività.

Qui e ora, dichiaro la mia libertà finanziaria. Qui, Ora e Per Sempre.
_________________

Grazie a chi l'ha scritta, e grazie anche a te operatore di bene, luce ed aiuto !

Abbraccio di Luce! Gianni Amejo FB





La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...