lunedì 2 gennaio 2017

DNA. UN IDEALE HARD DISK

Gli scienziati ormai sanno che il DNA recepisce le parole umane e anche i pensieri. Ogni parola pronunciata non è altro che un programma ondulatorio genetico capace di modificare la nostra vita. Il DNA reagisce anche alla luce, quando guardiamo qualcosa o mentre leggiamo.
Secondo P. Garyaev le forme - pensiero verbali creano l’apparato genetico umano, e, sempre secondo le sue ricerche, le preghiere svegliano le sue capacità nascoste, non a caso le benedizioni dei santi potevano influenzare positivamente anche le generazioni future.
Le maledizioni, invece, distruggono i programmi ondulatori, e quindi, sconvolgono un normale sviluppo dell’organismo .
L’apparato genetico reagisce anche a ciò che il suo proprietario pensa, ascolta, legge, ma non è in grado di capire da che fonte state ricevendo l’informazione, che sia una persona o uno schermo del televisore.


Le molecole del DNA si scambiano dell’informazione tramite le onde acustiche o elettromagnetiche. Quando è stato creato un apparecchio che traduce le parole umane in oscillazioni elettromagnetiche capaci di influenzare le molecole del DNA, si era capito che alcune parole provocano un effetto mutageno di una mostruosa potenza: gli cromosomi si alterano, si strappano, i geni cambiano posto, e il DNA inizia a elaborare dei programmi innaturali che si moltiplicano e trasmettono a posteri i programmi dell’auto-eliminazione.
Per fortuna, questi esperimenti sono stati fatti sui semi di una pianta, arabidopsis...e erano tutti morti, e coloro che erano sopravvissuti diventarono dei mostri genetici incapaci di programmare lo sviluppo degli organismi sani.
Notate come di solito rispondete alla semplice domanda “Come va?” – “Niente. Si tira avanti.”

Osservate gli argomenti che si discutono nelle compagnie maschili.
Quali trasmissioni TV guardate e quale informazione cercate in internet?
Ascoltatevi e decidete come vorreste diventare, quale informazione accetterete, quali parole inizierete a usare a partire da adesso, per diventare sicuri di se, per rendere la vostra famiglia felice...

Advanced Mind Institute


La via del Transurfer -
 https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...