domenica 1 gennaio 2017

I soldi sono una cosa buona


Una delle cose che mi piace condividere con voi in questo programma è l'idea che l'abbondanza è una cosa buona. I soldi sono una cosa buona. Ho imparato che molte persone allontanano il denaro da sé. Esternamente dicono di volerlo, ma internamente, inconsciamente, ne hanno paura. In questo libro esploreremo assieme questa realtà. Vi aiuterò a risolvere questo problema, perché davvero molte persone dicono: “Voglio un nuovo lavoro, voglio pubblicare il mio libro, voglio il successo negli affari, voglio avere un mucchio di soldi in banca, voglio essere libero dai debiti, voglio l'indipendenza economica”, ma inconsciamente che cosa dicono? Dicono: “I soldi sono cattivi, il denaro è il diavolo, non merito il denaro, i ricchi sono degli snob, le tasse si mangeranno tutti i miei soldi”. Sono tutte credenze, sono tutte paure. La mente conscia, nei suoi strati più superficiali, dice: “Voglio la ricchezza”, ma sotto la superficie la mente inconscia, che è molto più potente, dice: “Non voglio la ricchezza perché mi fa paura”, e così fa di tutto per tenere lontano il denaro. Ho imparato che il denaro è una cosa buona. Ho imparato che il denaro può essere un ottimo servitore. È uno strumento. Non ha un'energia sua propria, ha il tipo di energia che noi gli diamo. L'energia che gli date voi e quella che gli do anch'io. Di per sé, il denaro è neutro. È carta, metallo, il suo valore è quello che noi gli assegniamo, ma possiamo usarlo per fare miracoli.

Regalate al mondo una persona ricca, sana e felice

Io dico continuamente alla gente che, se vogliono fare davvero la differenza nel mondo, se vogliono che il mondo sia un posto più ricco, più sano e più felice, devono regalare al mondo una persona ricca, sana e felice: VOI.

Marketing spirituale

Io sono un imprenditore spirituale. Come vi ho detto, ho scritto un libriccino intitolato Spiritual Marketing che diventò il libro Attractor Factor, e sono convinto che materiale e spirituale siano le due facce della stessa medaglia. Non sono affatto due cose opposte. Non dovete disprezzare nessuna delle due. Avete bisogno di entrambe queste cose per vivere una vita risvegliata. Avete bisogno della spiritualità e avete bisogno del suo aspetto finanziario per camminare in questo mondo. Avete bisogno dell'essenza del vostro corpo, lo spirito, ma avete anche bisogno del corpo per funzionare nel mondo. Non dobbiamo escludere nessuna delle due cose. Entrambe sono importanti, entrambe sono necessarie e costituiscono un'unità 

Joe Vitale corso di risveglio

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it


Come crearsi un reddito mensile
http://ideeinnovativeperguadagnare.blogspot.it/2016/12/passivecrypto.html

Nessun commento:

Posta un commento