sabato 7 gennaio 2017

OSARE ESSERE SE' STESSI

Di cosa ha veramente bisogno la gente? Cosa consiglierebbe Lei?

Osare essere se stessi. Raggiungono il vero successo solo quelli che osano. Essere padroni del proprio destino. Non trasformarsi in crisalidi, rinchiuse in una celletta della matrix e ignare di venir usate. Non cadere in uno stato di dipendenza dai pendoli.

Che cosa non bisogna assolutamente fare e cosa bisogna assolutamente fare per vivere e agire in modo giusto?

È tutto molto semplice, occorre solo stare attenti a quello che si crea in testa: pensare a cosa si sta pensando. Controllando il corso dei propri pensieri, gestite la realtà.

Il mondo è uno specchio, di conseguenza, una cosa che non bisogna assolutamente fare è inviargli pensieri negativi. Non è affatto conveniente. Qualsiasi negatività che parte da voi, vi ritorna indietro come un boomerang, e quando succede non immaginate nemmeno da dove sono arrivati i problemi. Ri􏰏􏰐􏰐􏰑scuotetevi ogni volta che parlate o pensate male della gente o del mondo circostante.

Quali sorprese avrà la società, se riuscirà ad assimilare il Transurfing?

Tutta la società non potrà assimilare il Transurfing. Non è un Sapere per tutti. Solo coloro che sono in grado di svegliarsi recepiscono il Transurfing, è un fatto verificato. La maggior parte della gente vive in un sonno profondo, anche se non pensa di star dormendo.

Quale dei filosofi le sembra interessante e perché? Le idee di quale pensatore Lei ritiene acute?


Da quando ho scoperto il Transurfing, ho smesso di cercare la verità nei libri degli altri. Noi uomini tutti siamo delle anime antiche. L’anima dell’uomo conosce le risposte di tut- te le domande giacché ha accesso a un’infinita banca dati, lo spazio delle varianti. 

VZ - TRANSURFING VIVO



La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

2 commenti:

  1. La via del Transurfer...
    Vediamo se ho ben capito; per non farci dominare dai pensieri negativi andiamo su questa via ..
    e siccome sono ignorante non conoscendo il termine. ...mi tengo occupata nel cercarne il significato sui libri , Gli Stessi ai quali lei ha detto addio, e vagando nell' illusione che questa magica parola sia la mia bacchetta magica per pensare positivo aspetto nel miracolo!

    Perché non usate tanto x iniziare una terminologia meno sofisticata?
    L.

    RispondiElimina
  2. Ciao Antar

    Vede cosa vuol dire ESSERE DAVVERO SE STESSI?Vuol dire quel che lei fatto , praticamente NULLA evitanto di rispondere o semplicemente ignorare Chi è davvero se stesso, esprimendo i suoi reali pensieri.

    Allora mi chiedo perché scrivere quel che scrive lei ? Perché leggere quel che scrive lei se nella praticità mi dimostra di essere se stesso a chiacchiere senza rispettare un'altra persona che è se stessa?

    Chiedimi chi sono Antar?
    Chiedimi cosa voglio?
    Chiedimi qualunque cosa che non siano le prime due domande, sono stufa di far capire alla gente di guardarsi dentro con onestà prima di esprimere giudizi sugli altri quando fanno fatica ad esprimerli realmente su se stessi..

    Come faccio a dirle queste cose se non ci conosciamo?
    Perché Sento che comprende benissimo quel che scrivo, e Sceglie di ignorare perché è questa una parte di verità dura da affrontare. ..

    Transurfing ....perché mi metti nella condizione di essere te e non me?

    RispondiElimina

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...