lunedì 26 giugno 2017

RON HUBBARD , SII EFFICIENTE

"Sto dicendo che invece di preoccuparci giorno e notte di ciò che il governo federale farà oppure no, invece di preoccuparci del fatto che a quanto pare non abbiamo nessun leader caratterizzato da una totale efficienza e invece di preoccuparci di quel che è stato fatto o di quel che non è stato fatto, o di quel che dice l'esercito o di quel che non ha detto, o di quel che la marina dice dell'esercito e via dicendo... invece di preoccuparci di cose del genere, non potremmo lasciarle semplicemente perdere?


Si tratta di una proposta piuttosto stupefacente: lasciarle semplicemente perdere ed essere efficienti, dando al paese la possibilità di esistere in un qualche futuro. Invece di preoccuparci del fatto che il paese esista oppure no, o del fatto che funzioni oppure no, vediamo di portarci al livello dell'uomo della strada e iniziamo a far crescere la nazione, individuo per individuo, persona per persona, Q.I. per Q.I. Prima o poi queste persone saranno abbastanza intelligenti da trovare dei leader e da darsi attivamente da fare."

— L. Ron Hubbard 1957
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...