domenica 30 luglio 2017

LA TECNICA DEL PORTAFOGLIO - PER ATTIRARE L' ABBONDANZA DI DENARO

Prima di tutto hai bisogno di procurarti
UNA BANCONOTA DA 50,00 EURO
più soldi nella tua vita
Se vuoi procurartene una di taglia più grossa fai pure. Più è grande il potere di acquisto della banconota, più forte sarà le sensazioni che riuscirai a vivere.
Questa banconota dovrai portarla sempre con te, nel portafoglio, in tasca, nella borsa… dove ti pare. L’importante è avvertire la sua presenza e il suo potere. Ricordarsi di avere addosso questa banconota ti permette di avere un maggiore senso di sicurezza.
Durante la giornata ora avrai modo di spendere questi soldi… ma non fisicamente. Solo mentalmente. Ogni qualvolta passi davanti a una vetrina, o pensi a un oggetto della tua lista desideri, o immagini di voler andare fuori a mangiare… hai la sicurezza di poter affrontare la spesa se solamente lo vorresti perché la banconota che hai addosso ti permetterebbe di farlo.
Tenendo con te la banconota senza spenderla realmente, riuscirai a provare l’emozione di averla usata. E potrai usarla non una volta, ma quante volte vuoi. Questo vuol dire che potrai vibrare (emozionarti) come se quei soldi li avessi spesi veramente. L’esperienza emotiva anticipata è l’essenza del tuo desiderio, e se riuscirai a spendere quei soldi dieci, venti o trenta volte al giorno, l’emozione generata ti sintonizzerà su un un altro livello di benessere economico. Se vuoi avere di più, devi essere di più!
diventare ricchi attrarre prosperità
Per generare ricchezza non devi essere ricco, devi sentirti ricco! Se provi un senso di mancanza stai letteralmente creando una resistenza emotiva alla ricchezza. Stai attirando il contrario della ricchezza e la tua mente potrà offrirti solamente pensieri (e di conseguenza azioni) per manifestare questo senso di mancanza. E di conseguenza il mondo a te circostante ti offrirà vibrazioni (quindi una realtà) della stessa natura vibrazionale.Ciò che è simile si attrae.
La qualità delle nostre azioni è determinata dai nostri stati d’animo e il mondo non è altro che un riflesso di quello che abbiamo dentro. Sii il cambiamento a cui vuoi assistere, sii il tuo miracolo. Se riesci a cambiare te stesso cambierai ogni cosa, questo è poco ma sicuro.
Per permettere al benessere economico di fluire nella tua vita devi essere disposto ad accettarlo prima di tutto. Questo esercizio ti offrirà sicuramente le basi per innescare un cambiamento emotivo a riguardo. Immagina di poter spendere quella banconota mentalmente anche 100 volte al giorno… avresti speso 5000 euro! Mica male no? Usare un portafoglio nuovo bluette ( il portafoglio vecchio blocca abbondanza di denaro ).Dentro il portafoglio mettere solo banconote- monete - carte di credito varie - postepay - ecc. - buoni sconto-buoni benzina ecc. tutto cio' che vale come denaro.

un fiore della vita colore oro come foto cm. 3 con la sequenza numerica 71427321893 .....una piastra Tesla formato tessera cm 8,5 x 5,5 colore viola o oro (come foto) il fiore e la sequenza e la piastra tesla attirano l'abbondanza di denaro !!!! Non si devono mettere foto-scontrini- biglietti vari- documenti ecc. tutto questo blocca l'afflusso di denaro .
Quanto riuscirai a spendere in 7 giorni?… ti auguro una prospera settimana!!
Fonte
http://www.generazionebio.com/…/621-gestisci-il-portafogli-…
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...