martedì 26 settembre 2017

L'ENERGIA DEL PENSIERO

Tramite i pensieri e le emozioni generiamo una sottilissima forma d'energia.,

L'odio, l'amore l'invidia, la gratitudine sono frequenze con certe caratteristiche.
Ogni cellula del corpo, ogni organo hanno una loro frequenza, come anche la nostra Terra (il "canto" della Terra è l'accordo fa diesis maggiore, e che la frequenza della Terra di base 7,83 Hz - la risonanza di Schumann).
...Comunichiamo con l'Universo tramite le vibrazioni delle parole, emozioni, pensieri, o facendo le nostre scelte. L'universo ci risponde con degli eventi nella nostra vita; gli EVENTI sono la lingua dell’Universo.
Questa energia passa attraverso noi e si muove attorno a noi. Anche noi trasmettiamo i nostri segnali nello spazio; ognuno di noi partecipa agli scambi energetici universali.


I nostri pensieri... cosa sono?
Non girano affatto dentro il cranio a mo' di mosche messe in un barattolo!
Secondo gli specialisti della NASA, i nostri pensieri possono diffondersi fino alla distanza di 400.000 km.
E' stato anche calcolato, che nel corso delle 24 ore nel nostro cervello nascono circa 60.000 pensieri, di cui circa 5% sono accompagnati da forti emozioni.
Sul pianeta siamo in circa 7 (?) miliardi di persone; i nostri pensieri e le emozioni vanno nel comune campo energetico-informazionale, da dove ritornano di nuovo alle persone.
Immaginate questo campo come un acquario con l'acqua limpida. Buttate nell'acquario una goccia d'inchiostro (un pensiero negativo). Cosa succederà all'energia che ci circonda?...
... Occorre capire che la vibrazione dei nostri pensieri rappresenta l'informazione che circola nel campo energetico-informazionale comune.
Qualsiasi informazione può essere cambiata solo mandando una nuova informazione. Possiamo essere paragonati a dei bio-computer che partecipano allo scambio dell'informazione nell'"internet" della noosfera.

"Siate attenti a ciò che pensate; i pensieri sono all'origine delle azioni" (Lao Tse).
Ricordiamo che i nostri pensieri tendono a diventare la realtà della nostra vita: troveremo sempre delle conferme ai nostri dubbi e alle nostre speranze, il resto dipende da ciò che sceglieremo.
Advanced Mind

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...