domenica 17 settembre 2017

PROGRAMMA PER IL BIOCOMPUTER

Scrivete su un foglio di carta tutto ciò che vorreste cambiare nella vostra vita, e i successi che vorreste ottenere.
E ora immaginate che l'Universo sia un gigantesco programma, con una memoria infinita.
Nel vostro cervello si trova un hard disk con il programma della vostra attuale vita. Accendete l'immaginazione, immaginando di TOGLIERE il disco con il vostro programma e di DARLO AL CREATORE di tutti i programmi dell'Universo, con la preghiera di MODIFICARE IL VOSTRO PROGRAMMA.


Parlate mentalmente con il Creatore.
Alla sua domanda su cosa vorreste cambiare nella vita, elencate tutto ciò che avete scritto, con le immagini, suono, colori, gusti, sapori, odori. Chiedete di aggiungere al vostro programma le emozioni positive, la calma mentale, la sicurezza nel futuro, l'alta autostima, la fiducia nel successo.
Per favore, non parlate di quello che NON vorreste, solo a ciò che vorreste avere e fare.

Dopo che il disco sarà modificato, ringraziare il Creatore per il nuovo programma, mettete il disco dov'era prima (nel cervello) e avviate il programma.
E dato che il volume dell'informazione del mondo materiale è infinitamente grande, i cambiamenti non saranno immediati, arriveranno gradualmente, toccando gli strati sempre più profondi della vostra vita. Non è necessario controllare l'andamento del programma, abbiate fiducia e basta. Presto noterete dei cambiamenti positivi che aumenteranno fino ad arrivare a tutte le sfere della vostra attività.

E' importante ricordare che la realtà reagisce molto alla sfiducia e alla paura di fallire.

Advanced Mind Institute

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...