martedì 30 gennaio 2018

La mia Affluenza è infinita! Poiché Dio è la mia fonte.


“Cura della poverta'"

Ripeti questa affermazione, non importa quali siano le circostanze. Non importa quanto tu possa essere affamato, senza casa e solo, afferma: - Dio è la mia Affluenza. La mia Affluenza è infinita. Il Denaro vuole me!
Affidati implicitamente alla Legge inviolabile di Causa ed Effetto. Tu sei la causa; l'Affluenza è l'effetto che dovrà seguire alla tua affermazione.
"CIÒ CHE SEMINI RACCOGLIERAI"
In passato, hai seminato semi di povertà, e ora ne raccogli i frutti. Non ti piace questo raccolto. Semina, nel mezzo dei risultati della semina precedente, semi di ricchezza e la ricchezza arriverà. L'Affluenza è tua quando semini i segni di Affluenza. Semina, non importa quanto possono sembrare avverse le condizioni. I semi posseggono Dio dentro di loro e non possono fallire.
Affermazioni da Usare
La mia Affluenza è infinita! Poiché Dio è la mia fonte.
La fonte non mi tradirà mai. Rendi tua questa affermazione e conservala. CONSERVALA.
L'Affluenza è Sicura
La Legge dell'Affluenza è tanto certa quanto quella della gravità. Con questa affermazione, Tutto è mio! Il Denaro mi vuole!, polarizzi la tua aura. Hai cambiato le tue vibrazioni e potrai attirare, così come il magnete attira l'ago, tutto ciò che puoi usare[…]”

Passi di: Henry Harrison Brown. “Il Denaro Mi Desidera”. iBooks.
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it






Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...