domenica 4 marzo 2018

LA DIVINAZIONE CON IL CERCHIO MAGICO

Si dice che questa divinazione sia stata inventata da Nostradamus, ma le prove, né scritte né verbali, non esistono. Tuttavia, questo metodo è abbastanza semplice e sorprendentemente accurato!
CHIUDI GLI OCCHI, concentrati sulla domanda e metti il dito nel cerchio. Il numero ti darà la risposta alla tua domanda.


Risposte:

1. Sì. Appartieni a quelle persone che non si perdono d’animo anche nelle situazioni più difficili. Quindi, non arrenderti davanti ai problemi, devi avere resistenza e pazienza. Avrai successo. Non aver paura di fidarti di te e degli altri.

2. Sì. Ma non oggi e non domani. Qualcuno ti sta sbarrando la strada e cerca di confondere le carte. Non prenderlo troppo sul serio. Ma non puoi sottovalutare quella resistenza. Evita il confronto. Cerca di trovare una soluzione positiva al problema.

3. Sì. Gli eventi dei prossimi giorni supereranno le tue aspettative. Se userai con saggezza la tua scorta di energia, senza disperderla per colpire bersagli di poco conto, tutti i benefici saranno dalla tua parte. In ogni caso, abbi pazienza e agisci con moderazione, sia verso te stesso che verso gli altri.

4. Sì. Al momento, sembra che tu sia nelle mani della fortuna. Pertanto, non c'è motivo di dubitare di un esito favorevole. La fortuna sarà dalla tua parte a lungo. Goditi queste settimane felici.

5. Assolutamente. Al momento, sei troppo attento al parere degli altri, e quindi stai perdendo una situazione favorevole. Non aspettare troppo, fa sentire le tue ragioni. I piccoli giochi tattici sono fuorvianti e vanno a scapito della fiducia reciproca.

6. Sarà un po' più difficile di quanto ti aspetti. Parti dai presupposti sbagliati. Altre persone la vedono in una luce completamente diversa. Pertanto, è imperativo che tu ascolti il buon consiglio di un amico. Non cedere alle illusioni.

7. La questione non è ancora stata risolta. Datti tempo e non badare ai problemi che al momento non hanno importanza. Cerca di goderti il momento. Andrà tutto bene, dopo. Se tutto questo e ' molto importante per te, consulta il circolo magico tra una settimana.

8. Attenzione! Cerca di non credere a tutto quello che ti viene detto. Mantieni le distanze, in certi casi. Oggi tutto intorno a te sembra apparire in una luce migliore di quanto non sia in realtà. Stai attento a non provare la delusione più tardi.

9. Sì, senza dubbio. Ma non puoi fare da solo. Parla con un buon amico dei problemi che stai avendo. Lui non è coinvolto, e guarda le cose con più lucidità.

10. Sì. Ma non lasciarti ingannare. Mostra più autostima, poi andrà tutto bene. A questo punto, puoi contare sul tuo intuito. Non dovrai provare la minima delusione.

11. La domanda è posta troppo presto. Non devi essere sintonizzato completamente e definitivamente su qualcosa che non è ancora maturo. Lascia passare un po’ di tempo per uno sviluppo favorevole. Cedi più spesso. Sarai apprezzato per questo.

12. Molto probabilmente. Dal momento che tutto si sviluppa più velocemente e più positivamente di quanto tu possa immaginare. E ' importante che non cerchi di dare l’impressione di non essere interessato/a. Nota: qualcuno desidera sinceramente di essere il tuo amico.

13. Le cose non andranno come previsto. Ti stai comportando in modo insicuro. Ciò sta ingannando alcuni dei tuoi amici. Pensano che tu sia una persona imprevedibile, il che chiaramente non è a tuo favore. Devi provare di essere un’altra persona. Ti amano più di quanto pensi.

14. Andrà tutto bene. Ma solo se sarai attivo. Tutto è permesso, ma non un ritardo. Prendi l'iniziativa nelle tue mani e sorprendi tutti con la tua efficienza e ricchezza di idee.

15. Sì, puoi contare sulla tua felicità. Stai aspettando una svolta inaspettata e favorevole del destino. In questo momento, non devi fare altro che aspettare. Un'azione frettolosa ti porterà in una direzione sbagliata e potrebbe danneggiarti.

16. Ogni speranza si avvererà. Ma non esattamente come lo immaginavi. Quindi preparati a qualsiasi cambiamento senza fissarti sull'unico obiettivo. Mostra flessibilità e non discutere.

17. È ancora tutto in discussione. Devi pensare attentamente a ciò che desideri, perché i tuoi sentimenti non sono ancora del tutto maturi. Ecco perché aspetti troppo dall'altra parte. Nei prossimi giorni tutto rimarrà come prima. Tuttavia, alcune circostanze felici saranno in grado di chiarire la faccenda. Ascolta attentamente la tua voce interiore.

18. Potresti avere delle difficoltà. All'inizio, dovrai affrontare la delusione. Il che, comunque, non significa che le tue possibilità siano zero. Al contrario, la frustrazione darà luogo a uno sviluppo positivo. La cerchia dei tuoi amici si sta allargando, diventando più gentile e stabile.

19. La diffidenza e la rabbia sono ancora lontane da te. Ma se non riesci a liberarti dei tuoi dubbi in fretta, rovinerai molto. Se la fortuna si allontana è a causa della tua eccessiva modestia e insicurezza. Liberatene! Sii aperto e cordiale nei contatti con altre persone.

20. Sì. Al momento, sembra che tu sia nelle mani della fortuna. Pertanto, non c'è motivo di dubitare di un esito favorevole. La fortuna resterà con te abbastanza a lungo.

21. Sì. Resta pochissimo da fare per raggiungere l'obiettivo. Sii audace, rischia e fai l'ultima spinta, ce la puoi fare. Fai attenzione alle cose che ti circondano e ricorda che non il caso non esiste.

(ranibu.ru)

Olga Samarina FB


La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...