giovedì 24 maggio 2018

GRABOVOJ CODICE PER L'ABBONDANZA



Indicazioni per l'uso delle Sequenze Numeriche di Grigori Grabovoi Pilotaggio della realtà e ripristino cosciente del benessere psicofisico 1. Invocazione iniziale (necessaria per permettere all'informazione di guarigione di partire dall'anima, passare dallo spirito ed arrivare alla coscienza, per modificare il campo informativo che si traduce in risultato nell'ambiente): “Io sono nella mia anima, auguro salvezza globale e sviluppo armonico e tutto ciò che desidero è ….. [visualizzare ciò che si vuole normalizzare ed armonizzare].... 2. Mentalmente immaginate una sfera di luce bianca del diametro di un metro, all'interno della quale metterete la sequenza che intendete utilizzare. 3. Comprimete questa sfera fino a farla diventare piccola quanto pallina da tennis e posizionatela in un punto del vostro corpo, dove intuitivamente vi sembra più adatto.

4b. Per le situazioni di vita quotidiana (es. miglioramento della situazione finanziaria) immaginate di mettere la sequenza su una scena dove vi sentite ricchi. Ripetere tutti i passaggi come sopra ma senza spedire la “foto” nell'infinito. Alcune sequenze numeriche da utilizzare periodicamente: 

• Sviluppo Personale Eterno: 9888772988. Visualizzare la sequenza numerica all'interno di una sfera che si trasforma da blu in oro. Questo pilotaggio apre all'evoluzione continua dell'individuo. • Trasformazione di una situazione negativa in positiva: 1888948 • Per avere risposte immediate: 417584217888. Questa sequenza è la Fonte di Informazione Eterna. Immaginate che questa sequenza brilli di una luce argentea passando sopra di voi dopo aver chiesto qualcosa. Subito dopo vi dovrebbe raggiungere un pensiero che è la risposta alla vostra domanda. • Trasformazione di informazioni negative in positive: 19751 Quando si fa il pilotaggio per le altre persone o per il pianeta, (quest'ultimo si consiglia di farlo periodicamente per la salvezza globale e lo sviluppo armonico di tutta la Terra) pronunciare sempre il comando: “io mi sposto sul macrolivello...”



La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...