martedì 24 novembre 2015

IL DENARO NON é LA META



Ti sei mai chiesto quale sia il segreto del successo delle persone ricche e affermate?

È davvero possibile aspirare ad una vita prospera di risorse e denaro, malgrado un presente stentato ed al limite di qualsiasi prospettiva e possibilità?

Cosa hai bisogno di fare, di credere e di pensare per trasformare il tuo presente nella realtà finanziaria che hai sempre voluto?


Beh, sicuramente una delle prime cose di cui devi prendere consapevolezza è che la realizzazione personale si struttura attraverso la realizzazione di numerosi aspetti tutti essenziali alla creazione di una vita dotata di equilibrio e serenità.

Se credi che l’unica vera ricchezza sia di tipo economico/finanziario infatti, non solo stai incappando in un grande equivoco, ma ti stai precludendo la possibilità di diventare a tutti gli effetti una persona realmente prospera e finanziariamente appagata.


Bob Proctor, uno dei più grandi speaker in ambito di prosperità, sostiene che uno dei segreti per creare ricchezza nella vita, è rendersi conto che il denaro non è la vita.

Sì, può sembrare un controsenso soprattutto se sei come coloro che fanno del denaro un obiettivo esclusivo ed assoluto.


Tuttavia la realtà è un’altra, perchè la ricchezza economica non è che un riflesso dell’abbondanza alimentata in termini di idee, relazioni, vitalità, salute mentale e più in generale un riflesso di tutto il tuo modo di concepire e celebrare l’esistenza.

Vedi anche: Come ottenere tutto (o quasi!) dalla vita: legge di attrazione

Allora cos’è che puoi e devi fare per creare ricchezza nella tua vita smettendo di farti ossessionare dai soldi e facendo del denaro il tuo risultato piuttosto che il tuo obiettivo?

In questo audiopost scoprirai le 5 strategie fondamentali che i più famosi uomini di successo utilizzano costantemente per creare ricchezza nella loro esistenza e imparerai come sia realmente possibile vivere come fino ad oggi ti sei permesso di desiderare… solo nei tuoi sogni.





http://bluemindsfactory.com/5-strategie-per-diventare-ricchi/

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...