venerdì 21 aprile 2017

VUOI CAMBIARE LA VITA IN MEGLIO? PROVA A PASSARE NELL'ALTRA REALTA'

E' una facile e convincente tecnica per cambiare la vita in meglio, scegliendo quelle possibilità che sono assenti nella vita quotidiana.

1. Sedetevi sul pavimento con le gambe incrociate. Di fronte a voi dovete avere 2-3 m di spazio libero.


2 Chiudete gli occhi e rilassatevi.

3. Sentitevi qualcosa di più del solo corpo fisico (la coscienza infinita, l'amore infinito, l'energia universale...), ovvero, uscite dall'errore di considerarvi soltanto il corpo fisico.

4. Rivolgetevi al Sé Superiore più o meno così: "Sé Superiore (o Dio se preferite, o l'Amore Infinito), permettimi di realizzare ciò che penso." Cercate di capire bene ciò che state dicendo.

5. Con il palmo della mano destra "strofinate", da sinistra a destra, lo spazio davanti a voi, come se asciugaste il vetro bagnato largo 1,5 m, pensando (dicendo, immaginando): "Apro il piano spaziale."

6. Mentre lo state facendo, immaginate bene che si sta formando un infinito piano nello spazio. E' proprio infinito e divide il mondo in due parti: dove state adesso e dove andrete.

7. Ora, tenendo bene a mente questa immagine e i suoi tre elementi:
- il mondo dove vi trovate ora
- il piano infinito davanti a voi
- il mondo dove andrete a stare,
iniziate a definire cosa volete lasciare e cosa volete acquisire.

8. Iniziate dalla realtà dove vi trovate ora. Continuando a sedere davanti al piano infinito immaginario pensate/dite: "In questa realtà ho problemi di salute, sono timido, non capisco la gente, non mi stimano, non so amare la gente, mi mancano i soldi... ecc."
Ora rivolgete l'attenzione alla realtà dietro il pano infinito e dite/pensate. "In quella realtà sono perfettamente sano, sono fortunato, amato, benestante, i miei desideri si realizzano velocemente, sono una fonte di felicità per tutti..."

9. Ora alzatevi (mantenendo l'immagine nell'immaginazione) e passate attraverso il piano infinito.

10.Sedetevi di fronte al punto dove eravate poco prima, chiudete gli occhi e siate consapevoli di aver cambiato la realtà!
Ripetete ancora una volta la vostra affermazione o la constatazione del vostro nuovo stato: "In questa realtà sono perfettamente sano, sono fortunato, amato, benestante, i miei desideri si realizzano velocemente, sono una fonte di felicità per tutti..."

11. Ora, con la mano sinistra togliete il piano spaziale, fate gli stessi movimenti con la mano sinistra: "Sto chiudendo lo spazio infinito spaziale". Visualizzatelo sparire.

12. Potete ripetere questa tecnica dopo una settimana, dopo un mese, un anno: quando volete. Sarà sufficiente per avviare dei meccanismi invisibili che trasformano la vostra vita in meglio.

(Serghej Veretennikov, guaritore russo)

‎Olga Samarina‎ da LA RADIONICA ESOTERICO-SCIENTIFICA RUSSA
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...