martedì 1 dicembre 2020

Il punturato


Il punturato si comporta in modo inadeguato e di solito si trova in uno stato di squilibrio, anche se esternamente sembra assolutamente normale. La paradossalità della manifestazione dei sintomi sta nel fatto che il paziente rivela un comportamento deviante senza al contempo uscire dai limiti delle norme accettate.
Trattamento
Prendete in parti uguali artemisia, tanaceto, elicriso, Achillea millefolium, corteccia di pioppo e origano, mescolate il tutto in una scatola. Mettete due-tre cucchiai ricolmi di questo mix in una teiera, versateci dell’acqua bollente e riscaldate a bagnomaria per quindici minuti. Bere quindi mezzo bicchiere di quest’infuso tre o quattro volte al giorno prima dei pasti.
Avrete forse capito che stiamo parlando di parassiti. Nonostante il tono semi-ironico della descrizione, i sintomi e il trat- tamento sono stati segnalati con la massima serietà. I parassiti hanno veramente un forte impatto sulla psiche, a cominciare dall’obnubilamento della coscienza per finire al controllo diret- to delle motivazioni e delle azioni.
È un effetto persino dimostrato dalla ricerca scientifica, anche se sono relativamente pochi gli studi condotti su questo tema. Mi chiedo: che cosa verrà scoperto quando i parassiti diverrano un oggetto di intensa ricerca? Ma può anche essere che non lo diverranno mai. Dopo tutto, per questi alieni è comodo nascondere in ogni modo la loro presenza.
Vero è, tuttavia, che non possono nascondersi del tutto. Oltre ai sintomi fisici, non sempre inequivocabili, esistono anche caratteristiche comportamentali tipiche del “punturato”. Ad esempio, l’abitudine inconscia di insozzare o di usare un lessico volgare quasi sicuramente è indizio del fatto che la persona convive allegramente con i vermi.
Si verifica una sorta di simbiosi, con l’unica differenza che il beneficio lo riceve solo l’intruso. Il portatore gli fornisce al contempo vitto, alloggio e possibilità di riproduzione. L’obiettivo finale dei parassiti è la distribuzione capillare, da assicurarsi con tutti i mezzi disponibili. VZ
in base alle ricerche da noi svolte ci siamo convinti che programma agisce negativamente sui virus, parassiti, funghi. A parte questo, la frequenza 2675 è adoperata da alcuni guaritori per la pulizia dell'aura umana. In internet si trovano dei diapason sintonizzati su questa frequenza, in grado di pulire l'aura e il corpo eterico. Anche in questo programma è usata la stessa frequenza dei diapason noti ai guaritori di tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...