domenica 28 febbraio 2021

La porta verso la libertà





Un giorno. in questa vita o in una delle prossime, la piazza del mercato non vi offrirà più nulla perché avrete già avuto tutto, ed allora avvertirete un grande vuoto, una grande spinta, un grande desiderio di diventare tutto.
Allora anche voi vorrete trascorrere ogni momento lassù sull’altipiano, dove il vento con le sue possenti dita vi accarezza i capelli, dove gli uccelli si alzano in volo per raggiungere i loro nidi lontani e il sole illumina il cielo coni suoi raggi d’oro. E se fate come io ho fatto e “diventate” - e non c’è nulla di più importante - vi darò il benvenuto nel luogo che Ram un giorno ha raggiunto.
La porta verso la libertà si chiama conoscenza; potrete varcarla se aprirete la vostra mente ad una comprensione più ampia e la saprete vivere - non fuori, ma dentro di voi. Quando avrete vissuto ciò, il vostro tempo qui finirà e vi aspetterà una magnifica avventura. E le avventure oltre la vostra terra sono molto più grandi e spettacolari di quanto voi possiate immaginare. Nella luce sarete mobili e potrete viaggiare in spazi esterni ed interiori, ovunque vorrete.
Ramtha



La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it



Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...