domenica 12 dicembre 2021

un significato positivo

Bashar: L'unico modo per scoprire cosa ti sta succedendo è presumere che il processo che stai attraversando ti sta servendo in modo positivo. Perché se non accetti che ha un significato positivo per te, non scoprirai mai che ha un significato positivo per te.
Non puoi sentire qualcosa se non hai la sua vibrazione in anticipo. Quindi, se credi che qualcosa sia negativo, gli unici pensieri, supposizioni, idee che puoi avere al riguardo saranno negativi. Non avrai mai un risultato positivo se non presumi che possa effettivamente esserci una ragione positiva per ciò che sta accadendo, nel modo in cui sta accadendo. E quando lo fai, all'improvviso scoprirai idee, percezioni, ispirazioni a cui non avevi mai pensato prima, perché ora sarai in uno stato positivo.
Non puoi avere un pensiero positivo mentre sei in uno stato negativo. Come abbiamo spesso citato il vostro Albert Einstein: „Non puoi risolvere un problema allo stesso livello in cui è sorto”. Per prima cosa devi passare a un altro livello e poi vedrai la risposta e la soluzione.
Tutto ciò a cui resisti tornerà sempre da te, perché non c'è spazio per spingerlo. Non c'è niente fuori di te.
Il negativo e il positivo esistono in tutta la Creazione. Pertanto, mentre espandi la tua coscienza, non senti meno le cose negative, le senti in modo più tangibile. Tuttavia, diventi anche più capace di scegliere ciò che preferisci. Solo perché accetti il negativo non significa che devi sceglierlo.


La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...