sabato 26 febbraio 2022

La Treccina si attiva facilmente e senza sforzo

Post di Тафти Итфат - Sacerdotessa ITFAT del 26 Febbraio 2018
Trad. by Danny
Presta molta attenzione.
Se, durante l'evidenziazione del fotogramma, i tuoi muscoli sono tesi, contratti, allora c'è un'intenzione non soddisfacente, contratta come i tuoi muscoli, che sta funzionando in modo inadeguato.
(Nota di Danny Non ci devono essere sforzi fisici, o altro, per quanto minimi. Tutto deve fluire, altrimenti è l'Intenzione Interna quella che lavora...)
Dobbiamo lavorare esclusivamente dal Centro dell'Intenzione Esterna – la Treccina ( vedi i post in tema, qui nel gruppo) .
Questo collegamento non e ' qualcosa che dovrebbe essere disturbato, non è qualcosa che dovrebbe essere teso o affaticato.
La Treccina si attiva facilmente e senza sforzo - una sensazione leggera, ma abbastanza presente da poterla percepire , per sentirla, per concentrarsi su di essa.
Poi, senza lasciar perdere la sensazione, cioè mantenendo la sua percezione, concentrati sul frame (fotogramma) che vuoi chiedere, il fotogramma che vuoi attivare, che vuoi impostare.
E ' altrettanto facile, senza sforzo, realizzare l'immagine desiderata. I muscoli devono essere rilassati, non sono necessari.
Non è necessario nessun tipo di intervento forzato .
Con calma e attenzione, concentrati sulla Treccia, e poi sul fotogramma : è tutto quello che ti serve.
Il tuo compito non è quello di rendere obbediente la realtà, cambiarla, sforzarti a modificarla, ma lasciare che venga da te. Non puoi costringerla.
Il principio non è quello di aggrapparsi alla realtà, ma solo di evidenziare il suo centro esterno - la Treccina
Sei contemporaneamente un proiettore cinematografico e uno spettatore. Da dietro proietti un fotogramma, di fronte vedi il film, come se non avessi alcuna relazione con esso, come se tu non ci avessi niente a che fare.



La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it





Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...