"È fatto"

vorrei di nuovo chiarire questa tecnica. Chiarisci bene quello che vuoi. Poi costruisci un solo evento che implica la realizzazione del tuo desiderio. Limita l'evento ad un singolo atto. Per esempio, se individuo come evento probabile una stretta di mano, allora quella è l’unica cosa che faccio. Non stringo la mano, poi accendo una sigaretta, e faccio una dozzina di altre cose. Semplicemente immagino di stringere realmente la mano a qualcuno e continuo a ripetere l'atto più e più volte fino a che l’azione immaginaria ha tutta la sensazione di realtà. Voi siete i giudici di quale evento desiderate veramente realizzare. Ma l’evento deve sempre implicare la realizzazione del desiderio. Costruite sempre un evento che credete seguirebbe naturalmente alla realizzazione del vostro desiderio. 

C’è un’altra tecnica che vi ho spiegato la volta scorsa. Se non riuscite a rannicchiarvi nella vostra poltrona e credere che la poltrona sia altrove come se l’altrove fosse qui, allora fate così: riducete l’idea, condensatela in una sola semplice frase del tipo "Non è meraviglioso!", oppure "Grazie", o "È fatto" o “È compiuto”. Non devono esserci più di tre parole; qualcosa che implica che il vostro desiderio è già realizzato. Quelle che vi ho dato non sono tutte le frasi che potreste usare. 

Scegliete dal vostro vocabolario la frase che meglio si adatta a voi, purché sia molto breve e implichi sempre la realizzazione dell’idea. Una volta che avete in mente la vostra frase, lasciate salire la nube, inducendo semplicemente uno stato al limite del sonno. Iniziate a immaginare e a sentire che avete sonno e, in questo stato, assumete il sentimento del desiderio realizzato. Poi ripetete la frase più e più volte, come una ninna nanna. Qualunque sia la frase, fate che implichi che l’assunzione è vera, concreta, che è già un dato di fatto e voi lo sapete. NG
 

 

 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

Commenti

Post popolari in questo blog

Triade color Test SOUND TST

LE VIBRAZIONI DEI SOLDI

Riguardo la treccina