OGNI IMMAGINE PUO' ESSERE REALIZZATA

Ogni immagine può essere realizzata. Ma fino a che tu stesso non riuscirai a inserire l’immagine e a pensare partendo da essa, questa non potrà nascere. Quindi, è il livello di follia di aspettarsi il desiderio realizzato attraverso il mero passaggio del tempo. Ciò che richiede il possesso dell’immaginazione per produrre i propri effetti, ovviamente non può essere effettuato senza tale possesso.
Non puoi essere in una immagine senza subire le conseguenze di non essere in un altra. L’immaginazione è sensazione spirituale. Inserisci l’immagine del desiderio esaudito, poi dalle vividezza sensoriale e toni della realtà agendo mentalmente come si agirebbe se fosse un fatto fisico. Questo è ciò che io intendo per sensazione spirituale. Immagina che tu stia tenendo una rosa tra le tue mani, annusala. Avverti l’odore delle rose? Bene, se la rosa non c’è, perché la sua fragranza è nell’aria?
Attraverso la sensazione spirituale, cioè, attraverso l’immaginazione visiva, suoni, odori, gusto e tatto, puoi attribuire all’immagine vividezza sensoriale. Se fai questo, tutto cospirerà per aiutarti a raggiungere il traguardo e riflettendo vedrai quanto erano sottili i fili che ti collegavano allo scopo. Non avresti mai potuto immaginare i mezzi che la tua attività immaginativa ha impiegato per esaudire la tua richiesta.
Se hai tempo per sfuggire dalla tua fissazione del presente, per trasformare la tua vita presente in un sogno di ciò che potrebbe essere, hai bisogno di immaginare ciò che vuoi essere, hai bisogno di sentirti nella maniera in cui ti sentiresti se fossi già in tali circostanze.
NG



 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

Commenti

Post popolari in questo blog

Triade color Test SOUND TST

Riguardo la treccina

LE VIBRAZIONI DEI SOLDI