domenica 21 giugno 2015

Promuovere la crescita di nuove cellule


La nuova crescita di cellule è una parte essenziale della vita, è come crescere da bambino ad adulto. Ma con l'età decelera la nostra crescita,allo stesso modo si comporta la produzione di nuove cellule. Allo stesso modo, le cellule del nostro corpo ,per la loro l'età, cominciano a rallentare. Quando questo avviene per la vostra pelle può condurre ad avere esteriormente una spenta e cadente carnagione ed a cellule che non possono più ricevere in modo efficiente le sostanze nutritive ed eliminare le tossine all'interno.


Parte di Y.E.S.
Il miglioramento del sistema Jeunesse Youth utilizza la riparazione del DNAed ingredienti antiossidantiper migliorare le prestazioni e la longevità delle cellule. Il nostro Stem Cell Innovation, ,soprattutto aiuta a generare nuove cellule vitali.


La scienza delle cellule staminali
Dottor Nathan Newman, un dermatologo di fama mondiale e chirurgo estetico, ha iniziato la ricerca di un trattamento topico per aiutare i pazienti sottoposti ad ustioni e lesioni gravi. Sapendo che le cellule staminali provocano la crescita delle cellule e la rigenerazione, ha isolato i fattori di crescita delle cellule staminali che servono come il ʺlinguaggioʺ per essere in contattocon l'attività cellulare. Anche se altri scienziati stavano usando fattori di crescita a base vegetale, Dr. Newman ha tratto i suoi fattori di crescita dalle cellule staminali degli adulti sani, avendo ipotizzado che la comunicazione delle cellule nella stessa ʺlinguaʺ sarebbe stata più efficace.


Il potere dietro a LUMINESCE™
I risultati sono stati notevoli. E il suo complesso di fattore 200 + di crescita è ciò che potrete sperimentare nei prodotti LUMINESCE ™ di Jeunesse. Questo complesso potente fattore di crescita è in grado di rinnovare le cellule della pelle velocemente e ad un livello molecolare. La produzione di nuove cellule è stimolata, con il conseguente aumento di collagene ed elastina per un tono della pelle più sodo.Le nuove cellule danno inoltre alla vostra carnagione un aspetto più pieno con un sano ed acceso colorito. Con LUMINESCE ™, la pelle appare più giovane, perché a livello cellulare, letteralmente è più giovane.

LUMINESCE™ cellular rejuvenation serum

Basato sull'ultima tecnologia possibile, il siero di ringiovanimento cellulare LUMINESCE™ fa un debutto poderoso come primo prodotto anti-età che supporta la naturale abilità del vostro corpo di ristabilire e ringiovanire la pelle. Usando una formula esclusiva  derivata dalle cellulee staminali adulte che contengono oltre 200 fattori umani di screscita e messaggeri cellulari. Il siero di ringiovanimento cellulare LUMINESCE™ trasforma la vostra pelle e nminimizza l'0apparizione delle piccole linee e delle rughe. Apparire più giovane e più in buona salute, e più radiosa come questo siero rivoluzionario aiuta a riparare la vita alla vostra pelle stanca.

BENEFICI
Aiuta persino le pelli scolorite ed i toni di pelle chiazzate
Aiuta a ripristinare l'aspetto luminoso della pelle
Minimizza la comparsa di linee fini e rughe
Ricarica il collagene e l'elastina
Aiuta a mantenere una pelle dall'aspetto liscio
Ripristina l'immagazzinamento naturale delle proteine della pelle per sostener un'apparenza più giovane e soda
Completamente naturale, Ipoallergenico e senza parabeni






















Iscriviti come Distiibitore prodotti JEUNESSE
e potrai acquistare a prezzi da ingrosso con sconti di circa il 30%

http://www.ivanovagnotti.jeunesseglobal.com










Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...