lunedì 29 giugno 2015

Saint Germain – Non abbiate paura di amare i soldi


Saint Germain – Non abbiate paura di amare i soldi – Messaggio ai lavoratori della Luce
29 GIUGNO 2015


Messaggio canalizzato 12 giugno 2015 – Saint Germain

Saluti cari. Oggi voglio chiarire alcuni punti molto importanti sulla prosperità finanziaria.

La ragione per cui molti lavoratori della Luce con tutte le conoscenze circa la legge di attrazione, non riescono a creare consapevolmente la libertà finanziaria che tanto sognano. Questa, è senza dubbio una delle grandi “battaglie” per i lavoratori della Luce negli ultimi decenni.

E la domanda che vi viene in mente è:

“Perché non ci riesco?”

La risposta è semplice, non credete abbastanza.

Ma poi arriva un’altra domanda:

“Come posso fare per credere abbastanza?“.

E ancora una volta la risposta è molto semplice, create pensieri ripetitivi e così voi creerete una nuova fede.

“Ma perché non riesco ad essere abbastanza persistente per creare queste credenza potenziante?”.

Semplice, voi siete stati programmati a desistere dalla vostra vita finanziaria.

Questa è la radice del problema per la maggior parte di voi. Siete stati “contaminati” con programmi ed impianti per essere persistenti quando si combatte per denaro, come ad esempio lavorare 12 ore al giorno, voi accettate questa imposizione senza problemi.

D’altra parte, siete stati programmati a credere che il denaro è il “male del mondo”, allora, non avete modo di avvicinarvi a quello che è il “male” che distrugge le persone e il pianeta.

Quindi, inconsciamente rinunciate ad avere un’abbondanza finanziaria vicino a voi. Molti, addirittura non riescono a relazionarsi con chi ha soldi in abbondanza, il vostro subconscio cerca ragioni per cui questo rapporto sia avvelenato e muoia.

Ma poi arriva il momento finale, la domanda da “un milione di dollari”, come dite voi (ride).

“Come faccio a uscire da tutto questo, per togliere questa convinzione / programmazione / impianto limitante dentro di me?“

Il primo passo è quello di fare un’analisi molto dettagliata dei vostri pensieri sul denaro e le persone che hanno i soldi. Non cercate di ingannarvi, al credere che questo tipo di pensiero non sia così nocivo, perché lo è.

È quello che vi sta lasciando in questa situazione.

Secondo passo, chiedete aiuto ai vostri Mentori, Io superiore e all’Angelo Custode, per aiutarvi a fare dei schemi mentali di cui avete bisogno.





Qui, Saint Germain quando dice “schemi mentali”, si riferisce alle credenze potenzianti, quelle credenze che creano una verità dentro di noi, per portarci benessere, al contrario delle convinzioni limitanti.



Terzo passo, fate affermazioni come: “Il denaro è pieno di luce”, “Il denaro è buono”, “Le persone con i soldi sono benedette”.

Create frasi che risuonano con voi, chiedete aiuto anche per questo.

Il quarto passo è forse la più importante in cui la maggior parte delle persone sbaglia, siate persistenti, non arrendetevi.

Se avete fatto tutti i passaggi precedenti, siete sulla giusta strada, e voi non sapete che cosa deve essere pulito, quindi non sapete quanto tempo ci vorrà per creare uno schema forte, una credenza di amore duraturo per il denaro.

Non abbiate paura di amare i soldi, questo è un altra convinzione limitante complementare.

Vi hanno insegnato che amare il denaro non era una buona cosa, ma il denaro è una creazione dell’universo, allora non c’è modo che non sia stato fatto di luce, quindi è degno di essere amato. Non si può avere nella vostra vita quello che non amate con il cuore.

Esaminate tutte le vostre convinzioni in ogni dettaglio, anche quelle che si pensa siano innocue, si dice per esempio in tono scherzoso, “per fortuna che non sono nato ricco.” Queste credenze sono le più radicate dentro di voi.

Se si vuole essere finanziariamente abbondanti, queste devono dissolte. Potete fare quello che volete, basta davvero credere di avere abbastanza potere per fare.

Io credo in voi, perché conosco il potere che alberga dentro ognuno di voi. Chiamatemi se avete bisogno, non solo a me, ma anche qualcun’altro di noi da questa parte del velo, e avremo un grande piacere ad orientarvi.

Vi benedico con infinite benedizioni.

Sono Saint Germain

http://spiritualitacristica.altervista.org/saint-germain-non-abbiate-paura-di-amare-i-soldi-messaggio-ai-lavoratori-della-luce/

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...