mercoledì 11 gennaio 2017

IL POTERE DI CREARE LA PROPRIA VITA


Ognuno di noi è responsabile della propria vita e ne determina la qualità.
Diventiamo quello che pensiamo.
Abbiamo l'abilità di fare più di quanto possiamo immaginare.
Dobbiamo lavorare sulle nostre attitudini mentali.
Siamo noi i creatori delle nostre circostanze di vita.
 La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

1 commento:

  1. Spiegami come faccio ad essere "creatore delle nostre circostanze di vita"se me ne sto solo a sentire e guardare tutto ciò che è circostante a me?

    Sono creatrice, quindi, di un mondo immaginario dove la violenza che ci gira attorno è tutto frutto di quel che chiami lavoro di attitudini mentali...e lavorando su questo ho solo " l' abilità di fare più di quanto possiamo immaginare" ingannando i miei sensi e imprigionando il mio cuore nell' illusione che ciò che esiste è frutto di ciò che penso o di ciò che questo mondo vuole che io sia:pazza.

    Antar dimostrami di essere una persona ...puoi farlo attraverso questo sistema, puoi sbarazzarti per un solo attimo di tutte queste congetture e di farmi capire con termini semplicissimi il perché di questi post, riesci ad essere un umano che dialoga senza stereotipi con un umana?

    Dove siamo Antar, chi eravamo, chi siamo adesso , chi o cosa saremo domani?Svegliati Antar, hai un cuore ascoltalo metti da parte un po la mente!!

    RispondiElimina

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...