LA VERA FORZA DEL MANIFESTING

Uno degli aspetti più importanti in questo ambito è quello relativo alla fortifi- cazione della volontà interiore. Sempre più frequentemente incontro gente che possiede meno volontà di un lobotomizzato, completamente incapace di portare a temine i compiti più semplici. Vuoi per pigrizia, vuoi per noia o per lassismo, molti si crogiolano in una masochistica inerzia fisica e mentale. Ad esempio, alcuni ragazzi a scuola fanno fatica a studiare perché distratti dal web o dai videogames: non esiste una forza di volontà in grado di andare oltre le distrazioni quotidiane. Ma gli adulti non sono da meno: anche rinunciare a una sigaretta diventa difficile, pur sapendo i danni che comporta. Ci si autoconvince che “...tanto l’aria è inquinata, quindi cosa vuoi che faccia un pacchetto di “bionde” al giorno?”. Ovviamente sono tutte scuse banali, usate solo per mascherare la mancanza di volontà. Ti starai chiedendo: “Ma cosa c’entra la volontà con il potere di creare la realtà desiderata?”.


Razionalmente possiamo desiderare qualcosa, ma questa non si manifesterà se il nostro programma mentale “la pensa diversamente”. Non a caso nel libro La Mente Quantica abbiamo illustrato due tecniche per cambiare le credenze pro- fonde: puoi pensare positivo quanto vuoi, ma se non elimini quello che incon- sciamente ostacola la tua felicità, non otterrai nulla. Se la mente di un individuo non è abituata ad andare fino in fondo nelle cose, non mantiene le promesse e scansa ogni genere di impegno, cosa credi farà il suo inconscio quando gli chiederà di manifestare qualcosa? La ripagherà con la stessa moneta, perché non è abituato a prendere alcun impegno. L’inconscio è “colui” che media con La Mente Quantica: quello che osservi (inconsciamente) ti fa spostare sul ramo di realtà desiderato. Puoi razionalmente

compiere tutte le visualizzazioni che vuoi ascoltando anche brani musicali portentosi con strane frequenze miracolose… ma senza il rafforzamento della tua volontà interiore non riuscirai a co-creare quello che desideri. Una persona allenata a fare tutto quello che si prefigge, invece, ha un inconscio allineato: “Realizzo tutto quello che mi propongo di fare”. Questo significa che quando prende un impegno con se stessa, questa persona automaticamente inizia a spostarsi sulla linea di realtà desiderata. Come è riuscita questa persona ad attivare tale straordinaria capacità? Ha iniziato con il mantenere sempre ogni impegno preso, sia con se stessa sia verso gli altri. Consiglio di iniziare con cose piccole come, ad esempio, lavare i piatti, portare fuori il cane, buttare la pattumiera o anche semplicemente dare un passaggio a un amico senza tirare fuori scuse all’ultimo momento solo perché non ne hai voglia. Ogni volta che prendi un impegno, caschi il mondo farai di tutto per onorarlo. Ovviamente, fai molta attenzione a quali impegni prendi: parti da quelli più semplici. Dato che la mente inconscia ha la straordinaria capacità di automatizzare tutto quello che viene ripetuto per circa 21 volte, in questo modo creerai un nuovo
percorso neurologico stabile nel tuo cervello che dirà qualcosa del genere: “Quando prendo un impegno lo realizzo”. Ti rendi conto di cosa significa questo da un punto di vista della Mente Quantica? Ogni volta che ti proporrai di fare qualcosa, quel bel circuito neuronale ti aiuterà a spostarti sul ramo di realtà dove realizzi quello che ti sei proposto. In seguito, assumerai impegni via via più importanti sia verso te stesso sia verso gli altri: questo amplificherà note-volmente il potere creativo della tua volontà. Questo “allenamento” a rispettare ogni impegno preso non solo crea quel miracoloso percorso neurologico, ma induce anche un potente campo di informazioni che influenzerà tutte le persone che hai attorno. Tutti sapranno (grazie ai fatti) che tu sei uno che mantiene la parola data, che ogni cosa che dici si concretizza. Sai cosa significa questo? Oltre al tuo Quantum Energetico, ci sarà quello di decine di persone che inconsciamente pensano: lui/ lei realizza tutto quello che dice. Significa che invece di, ad esempio, 100 di energia, ne avrai 2000 per spostarti su rami di realtà più distanti.
Sviluppare la tua volontà e farlo sapere agli altri (mantenendo sempre la parola data), significa attivare un potere creativo inimmaginabile. Se sei già predisposto per questo tipo di lavoro, la strada da percorrere sarà più agevole. Se ami evitare ogni tipo di impegno e fai le cose solo quando sei con l’acqua alla gola, dovrai faticare un po’ di più: ora però sai anche perché le cose non proce- dono esattamente come vuoi tu. Adesso sai esattamente cosa fare per cambiare la tua vita.


Il potere della programmazione quantica: Attivala in 3 mosse
By William Bishop and Vincenzo Fanelli

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Il Potere della Programmazione Quantica
Attivala in 3 mosse
Voto medio su 7 recensioni: Da non perdere

Commenti

Post popolari in questo blog

Triade color Test SOUND TST

Riguardo la treccina

LE VIBRAZIONI DEI SOLDI