martedì 5 febbraio 2019

“VEDI COME RIESCI A CAVARTELA”

“La vita è a-s-s-u-r-d-a. Lo è veramente: non abbiamo nemmeno la più pallida idea di cosa ci facciamo qui, a girare su questo globo nel bel mezzo del sistema solare con non si sa cosa al di là. È ridicolo farsi tanti problemi per niente. Ha molto più senso vivere pensando “Perché no?” che prendersela. Una delle cose migliori che ho fatto è coniare il motto: “Voglio vedere come riesco a cavarmela.” Serve a eliminare la pressione e mi ricorda che la vita è un gioco.
È vero, da adulti abbiamo maggiori responsabilità e più pressioni, ma ti garantisco che ci sono tantissime persone che hanno più motivi di te per lamentarsi e nonostante ciò decidono di provarci comunque. Adotta questo nuovo approccio: “Voglio vedere se riesco ad avviare una mia attività; ”
“voglio vedere se quest’anno riesco a saldare i miei debiti e a guadagnare centomila euro in più; voglio vedere se riesco a perdere una cinquantina di chili; voglio vedere se riesco a vendere uno dei miei quadri per cinquanta bigliettoni; voglio vedere se riesco a incontrare la mia anima gemella.”
Allenta la pressione e torna a vivere l’avventura!”

Passi di: Jen Sincero. “TU SEI UN DURO”. iBooks.


La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Tu 6 un Duro
Smettila di dubitare di quanto sei forte e inizia a vivere alla grande
Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere
€ 12,50

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...