TECNICA NEVILLE Assumere il sentimento di soddisfazione

Nel prepararti a dormire, devi sentirti nello stato del desiderio esaudito, e poi ti rilassi nello stato di incoscienza. Il tuo desiderio realizzato è colui che cerchi. Di notte nel tuo letto cerchi il sentimento del desiderio realizzato in modo che tu possa portarlo con te nella camera di lei che ti ha concepito, nel sonno ovvero nel subconscio che ti ha dato forma, in modo che anche a questo desiderio possa essere data espressione. Questo è il modo per scoprire e condurre i tuoi desideri nel subconscio. Sentiti nello stato del desiderio realizzato e addormentati serenamente. Notte dopo notte dovresti assumere il sentimento di essere, avere e testimoniare ciò che cerchi di essere, possedere e vedere manifestato. Non andare mai a dormire sentendoti scoraggiato o insoddisfatto.
Non addormentarti mai con la consapevolezza del fallimento. Il tuo subconscio, il cui stato naturale è il sonno, ti vede come tu credi di essere, e sia che sia buono, cattivo, o neutro, il subconscio incarna fedelmente la tua convinzione. E mentre ti senti così lo imprimi, e lei, l'amante perfetta, dà forma a queste impressioni e le manifesta come i figli del suo amato.
"Tu sei tutto bello, amore mio, non vi è alcuna macchia in te", è l'atteggiamento mentale da adottare prima di addormentarsi. Ignora le apparenze e senti che le cose sono come vuoi che siano, perché "Egli chiama le cose che non si vedono come se fossero, e l'invisibile diventa visibile". Assumere il sentimento di soddisfazione significa chiamare in essere le condizioni che rispecchiano la soddisfazione. "I segni seguono, non precedono". La prova che sei, seguirà la consapevolezza che sei; non la precederà. Sei un sognatore eterno che sogna sogni non-eterni. Quando assumi il sentimento della loro realtà i tuoi sogni prendono forma. 
NG

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Triade color Test SOUND TST

Riguardo la treccina

LE VIBRAZIONI DEI SOLDI