mercoledì 11 ottobre 2023

se credete di averla ricevuta, come vi sentirete? Come vi sentireste?

Si può avere qualsiasi cosa a questo mondo, non importa quale, se si applica la legge di Dio. E la legge di Dio è semplice: Qualsiasi cosa desideriate, credete di averla ricevuta e l'avrete.
Ebbene, se credete di averla ricevuta, come vi sentirete? Come vi sentireste?
Ecco la sensazione... coglietela! Cogliete questa sensazione e non lasciatela andare!
Neville Opere complete e scritti inediti vol.5

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
xxx
12.10.2021 07:56
Questo programma va in profondità, ha dei suoni che in alcuni momenti mi trafiggono il cuore (nel senso buono) riesco a percepire il blocco emotivo che emerge per essere liberato, a tratti mi commuovo... Questo programma è uno dei più belli che ho avuto il piacere di utilizzare finora.
xxxx
04.11.2020 22:00
salve questo programma mi ha commosso, ho pianto. ha mosso emozioni molto profonde e mi ha fatto “ volare “.... e’ molto difficile trasmettere cio’ che mi fa provare questa musica, come qualcosa di ancestrale, di atavico e universale, mi sento come trasportato nell’infinito ma con bellezza e passione, sostenuto dal divino.... non so se a livello pratico sta cambiando qualcosa nella mia vita, anche pke’ e’ da poco che lo ascolto, ma e’ bello , molto bello. ciao
giulia99924
29.02.2020 20:41
Come l'utente sopra; ho provato mille terapie con questa frequenza sto ottenendo risultati incredibili; più positività meno stress molto più stabile e sicura predisposta al cambiamento: dormo meglio ; e gli attacchi d'ansia sembrano spariti !!! Grazie a tutto il team
xxxxxxx
27.01.2020 09:39
Ho acquistato questo programma perché dopo aver provato in 20 anni mille tipi di terapie per rimuovere vecchi blocchi senza risultati, ho deciso di fare anche questo tentativo. E devo dire che lo sblocco c'è stato già dopo il primo ascolto. Ho sentito un clic interiore, un aumento della creatività e dell'autostima, che è andato via via stabilizzandosi con il continuare le meditazioni (2/3 volte a settimana). In un mese ho iniziato a creare bijoux in alluminio e sono riuscita a proporli con fierezza alle persone, riuscendo a vendere e ad avere anche qualche ordinazione. Inoltre in un mese la mia vita si è stravolta in positivo, ho trovato lavoro, non nella mia città ma a Vilnius, un luogo che mi era rimasto nel cuore da un anno e in cui mi sarebbe piaciuto provare a vivere per un periodo. Ora posso dire che mi sento più sicura di me, con una sensazione di amore universale, meno rabbiosa e più fiduciosa verso la vita. Continuo a usare il programma 1-2 volte a settimana e mi dà davvero una sensazione di essere cullata da una coscienza superiore. Grazie. Ho acquistato parecchi programmi, ma questo è per me il migliore tra quelli che ho
xxxxxxxxx
19.01.2020 10:56
Uso questa meditazione al mattino, appena dopo il risveglio. Trovo molto interessante passare dalla calma della prima parte all'espansione della seconda. Noto che, finita la meditazione, sono sveglia, reattiva e presente. Perfettamente centrata. Nella mia vita è migliorata la comunicazione con gli altri e la pazienza. Mi sento più tollerante e, forse anche più coraggiosa. Ottima meditazione, consigliatissima



DESCRIZIONE
il programma “Hypno-transformation” è un potente strumento della trasformazione della coscienza, essendo capace di interagire con alcuni strati molto profondi del subconscio, e potrà essere utile ad una vasta cerchia degli ascoltatori.
Prima di tutto, “Hypno-transformation” vi aiuterà a scoprire e a liberarvi dai blocchi del subconscio molto profondi. Inoltre, sarà utile a chi è depresso, esaurito, a chi non riesce a liberarsi dai pensieri fissi, a che necessita di stimoli. L’effetto del programma si verificherà molto presto: già dopo il primo ascolto vedrete il mondo diversamente, recuperando la freschezza della percezione.
https://it.advanced-mind-institute.org/store/emozioni-e-motivazione/hypnotransformation/?affiliate=TRKCASWQK8H






Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...