domenica 7 gennaio 2024

Ricorda che la realtà fisica è solo uno specchio


 Bashar: Nel momento in cui stabilisci che qualcosa non va, lo sperimenterai come se fosse sbagliato.
E continuerai a sentirlo in questo modo finché crederai che la tua definizione di ciò che pensi sia sbagliato è vera. In questo modo crei la tua insoddisfazione.
Quindi sei tu quellа che crea la tua insoddisfazione avendo una definizione di ciò che sta accadendo che non è sincronizzata con la tua vera vibrazione. L'idea è di capire che ovunque tu sia, in un dato momento, anche se questo non è dove preferisci essere, è qui che devi essere in questo momento per imparare ciò di cui hai bisogno. Anche se l'unica cosa che devi imparare è che non preferisci questo momento.
Ma devi capire che c'è una grande, grande, grande, grande differenza tra capire in modo neutrale che non preferisci qualcosa e negare quella cosa con una definizione negativa.
Nel momento in cui neghi ciò che non ti piace, ti attacchi come colla. Perché gli presti troppa attenzione.
Gli dai un potere ingiustificato. Gli dai più potenza di quella che si adatta alle tue preferenze.
E questo ti tiene in questo circolo autosufficiente di frustrazione - che neghi ciò che sta accadendo. Perché poi non fai altro che rinnegare te stesso.
Perché crei e attiri ciascuna delle tue esperienze per qualche motivo.
E se neghi il motivo per cui hai attratto l'esperienza a te stessа, non puoi ricavare da quell'esperienza ciò che potresti ricavare in modo positivo, perché l'unica cosa che fai è riempirla di una vibrazione negativa, per cui la sua unica possibilità è di fornirti sempre più esperienze negative, perché è quello con cui lo nutri: la negatività.
E riflette la negatività su di te. E ti sentirai negatа e turbatа, molestatа e insoddisfattа. Perché neghi te stessа.
Ricorda che la realtà fisica è solo uno specchio, solo uno specchio.

Bashar



Tafti la Sacerdotessa 2
€ 20,00

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...