Hypnotrasformation

recensione
christian
salve
questo programma mi ha commosso, ho pianto.
ha mosso emozioni molto profonde e mi ha fatto “ volare “....
e’ molto difficile trasmettere cio’ che mi fa provare questa musica, come qualcosa di ancestrale, di atavico e universale, mi sento come trasportato nell’infinito ma con bellezza e passione, sostenuto dal divino....
non so se a livello pratico sta cambiando qualcosa nella mia vita, anche pke’ e’ da poco che lo ascolto, ma e’ bello , molto bello.
ciao

https://it.advanced-mind-institute.org/store/emozioni-e-motivazione/hypnotransformation/?affiliate=TRKCASWQK8H

 

 

 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

Commenti

Post popolari in questo blog

Triade color Test SOUND TST

LE VIBRAZIONI DEI SOLDI

Riguardo la treccina