procedimento aggiornato di ho'oponopono


Nel risolvere i problemi con il procedimento aggiornato di ho'oponopono, il terapeuta inizialmente collega La sua Identità, la sua Mente con la Sorgente Originaria, che altri chiamano AMORE o DIO. A connessione avvenuta, il terapeuta chiede all'AMORE di correggere i suoi pensieri erronei che sono diventati il problema, prima per lui e poi per il suo paziente. La richiesta è un metodo di pentimento e perdono da parte del terapeuta: "Mi dispiace per i miei pensieri erronei che hanno provocato il problema a me e al mio paziente, ti prego, perdonami". In risposta alla richiesta del terapeuta di pentimento e perdono, l'AMORE inizia il processo mistico di trasmutazione dei pensieri errone i. In questo processo di correzione spirituale, per prima cosa l'AMORE neutraliz za le emozioni erronee che hanno provocato il problema, siano il risentimento, la paura, la rabbia, la vergogna o la confusione. Successivamente, l'AMORE libera i pensieri dalle energie neutralizzate, lasciandoli in uno stato di vuoto, di vera libertà. Quando i pensieri sono vuoti, liberi, L'AMORE li riempie di se stesso. Il risultato? Il terapeuta rinasce, restituito all'AMORE, e così il paziente e tutti coloro che sono coinvolti nel problema. Nel paziente, dove c'era disperazione c'è AMORE. Nella sua anima, dove c'era oscurità ora c'è la Luce curativa dell'AMORE.

Zero limits


Zero Limits
Ho'oponopono - Lo straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile
Voto medio su 140 recensioni: Buono
€ 0,00

Commenti

Post popolari in questo blog

Triade color Test SOUND TST

LE VIBRAZIONI DEI SOLDI

Riguardo la treccina