Il potere della consapevolezza
Ascolta, è quando quello stato mentale viene continuamente rivisitato da noi e siamo costantemente assorbiti in quel pensiero, idea o sogno, che gli diamo vita.
Mentre gli diamo vita, ci doniamo a lui.
Mentre gli diamo il nostro Sé, gli diamo attenzione.
E siamo emotivamente e internamente assorbiti nel pensiero, il che implica che stiamo sperimentando ciò che fisicamente vogliamo sperimentare in questo mondo.
Cosa significa?
Allo stesso modo in cui hai sviluppato un'unione con il tuo nome e ne sei controllato, è lo stesso modo in cui sviluppi un'unione con quell'idea quando ti associ costantemente ad essa nell'essere, il tuo corpo spirituale.
La Vita è il Sé.
E quel Sé è la consapevolezza dell'uomo che accetta completamente uno stato mentale quando quell'umore è completamente solidificato nell'individuo come una convinzione, allora ora è il suo essere.
Immagina due gemelli identici e tuttavia, uno di loro si unisce al sogno di essere un atleta e l'altro, un uomo d'affari.
Cosa è successo? Ognuno di loro ha deciso di unirsi al pensiero o al sogno che era già disponibile dentro di loro in base al contesto dei loro tempi.
E ora, con la loro totale accettazione di quell'idea, detta il loro destino e la loro destinazione mentre continuano in quell'identificazione.
Incoraggerò ognuno di noi ad adottare questo modo di vivere consapevole.
"Il Signore degli eserciti non risponderà al tuo desiderio finché non avrai assunto la sensazione di essere già ciò che vuoi essere, perché l'accettazione è il canale della Sua azione. L'accettazione è il Signore degli eserciti in azione." (Il potere della consapevolezza~Capitolo 13)
Isaac Adegbe
Non solo Transurfing- canale youtube
meditazioni - tecniche guidate - ipnosi
Commenti
Posta un commento