giovedì 26 marzo 2015

Attirare prosperità



Abbiamo mai pensato che attrarre denaro e le altre forme di abbondanza è stato difficile? Molti di noi l’hanno fatto una volta o l’altra. Ecco il problema di questo punto di vista: secondo la Legge di Attrazione, deve essere vero!

Per anni abbiamo faticato sotto una convinzione che abbiamo dovuto lavorare sodo per fare soldi. Quando abbiamo lavorato duramente, abbiamo guadagnato un sacco di soldi. Quando abbiamo smesso di lavorare sodo, i soldi hanno smesso di venire. Nessuna grande sorpresa, giusto?

Quella che è una sorpresa, però, è ciò che succede quando iniziamo a cambiare questa convinzione. A poco a poco, potremmo cominciare a notare che il denaro viene a noi più facilmente. All’inizio saranno piccole quantità; 10 euro o 20. Ma più rafforzeremo la nostra nuova convinzione che il denaro viene a noi facilmente, più gli importi e la frequenza inizieranno a crescere. In poco tempo possiamo creare un gioco quotidiano in cui prima visualizzare prosperità che scorre senza sforzo nella nostra vita e poi guardare accadere a livello fisico poco dopo.

Se potessimo vedere un’istantanea della nostra vita diversi anni fa e un’altra di oggi, ci saremmo stupiti per la differenza! Ed è possibile creare questi stessi cambiamenti anche nella nostra vita.

Ecco un semplice processo in 3 passi per rendere attrattiva la prosperità facilmente:

1) Esploriamo le nostre convinzioni sul denaro e l’abbondanza.

La cosa difficile di queste credenze è che sono spesso nell’inconscio. Si può anche non rendersi conto che abbiamo convinzioni limitanti su abbondanza finché non si inizia veramente a esaminare come ci sentiamo. Prendiamoci del tempo per porci domande come queste e scrivere le nostre risposte:

– Siamo davvero convinti che il denaro può venire a noi facilmente?

– Perché o perché no?

– Il nostro più grande ostacolo per attrarre più soldi in questo momento è…

– Il nostro rapporto con il denaro è…

– Solo che non credo…

– Voglio crederci…

Assicuriamoci di non censurare le nostre risposte. Basta scrivere di getto! Crediamoci, una volta che si inizia a scavare in questi concetti otterremo un sacco di chiarezza su di noi e le nostre convinzioni!

2) Iniziamo a cambiare le nostre convinzioni.

Come esempio diciamo che abbiamo scoperto la convinzione che non è possibile ricevere i soldi se non attraverso il nostro lavoro e il lavoro non offre alcuna possibilità per l’avanzamento. Ovviamente, una tale convinzione ci terrà bloccati in questa posizione finanziariamente! Come cambieremmo questa convinzione? Dovremmo fare due cose:

– In primo luogo, cominciare affermando continuamente che il denaro può venire a noi in modo illimitato – sia atteso sia inaspettato! Proprio perché non si può vedere qualche possibilità non significa che l’universo non può. In realtà, a volte saremo sbalorditi per i miracoli che possono accadere quando si crede nelle possibilità.

– In secondo luogo, fare il possibile per aiutare il lavoro dell’universo a nostro nome. Ciò significa creare “porte” attraverso cui l’abbondanza può entrare nella nostra vita. Si potrebbe fare una domanda per un lavoro migliore che offra più opportunità di avanzamento; o iniziare la propria attività a tempo parziale. È possibile partecipare a concorsi, lotterie e acquistare i biglietti della lotteria (farlo moderatamente, senza mettere stessi in debito pensando di avere una migliore possibilità di vincere – se davvero si vuole vincere si può farlo con un biglietto unico facilmente così come è possibile con diversi). Se vi capita di vedere una possibilità di ricevere più abbondanza, crediamo in ciò! A volte l’universo ci invierà una fantastica opportunità o ci darà una piccola spinta in una certa direzione. Prestiamo sempre attenzione a questi segni e diamo loro la nostra disponibilità migliore. Anche se non creano immediatamente una manna, possono portare a maggiori opportunità in seguito.

In definitiva non ci sono modi giusti o sbagliati per cambiare le nostre convinzioni. Probabilmente il modo più semplice è quello di mantenere forte la convinzione opposta fino a che non sostituisce l’antica credenza e agire quando si può; ma ascoltiamo il nostro cuore per quelle vie che funzionano meglio per noi. Noi siamo i nostri migliori esperti! Lasciamo che la nostro intuizione ci guidi e non si può sbagliare.

3) Infine, siamo pazienti con noi stessi.

Possiamo aver fatto un sacco di progressi negli ultimi anni, ma potrebbero esserci ancora dei momenti in cui ripiombiamo in quel vecchio modo di pensare di nuovo! Probabilmente accadrà così anche per noi. Ricordiamo che cambiare le nostre convinzioni è un processo, non un evento una tantum.


Diamoci tempo per far sì che la regolazione interna operi. Quando ci accorgiamo che siamo scivolati di nuovo in vecchi pensieri a causa del non essere centrati, semplicemente liberiamo la mente e ricominciare di nuovo. Quanto più lo faremo, più facile sarà!

Fonte
http://veki.club/attirare-prosperita/

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...