domenica 15 marzo 2015

ENERGIA E MOTIVAZIONE beta meditazione





ATTENZIONE Non iniziare ad ascoltare qsenza leggere la spiegazione qui sotto!

Non hai trovato la forza, manca la  motivazione? Il lavoro non sta andando bene?  beta-meditazione, vi aiuterà a trovare e la forza e la motivazione

Questo programma utilizza 2 tecnologia audio, e cioè:
- Holofonichesky sound (tridimensionale) - si sente esattamente dove le onde si infrangono, urlando gabbiani e così via.
- Offset Tecnologia spazio-acustico. Ascoltalo non è possibile, ma che questa tecnologia viene utilizzata per farvi conoscere lo stato di beta.

Lo scopo di questa meditazione - l'introduzione dell'ascoltatore nel cosiddetto "stato del flusso." Per ulteriori informazioni su questa condizione, potete leggere qui:

http://faregruppo.blogspot.it/2015/02/programma-overpotential.html

Istruzioni:

1. Collegare le cuffie. Senza cuffie, questo programma non funzionerà. Il programma ha utilizzato un nuovo concetto di spostamento spazio-acustico e funzionerà solo se si utilizzano le cuffie.
2. Assicurarsi che il computer non utilizza alcun EQ. Assicurarsi che la funzione non è abilitata mega-basso o la funzione Bass Boost.
3. Prendere una posizione del corpo comoda. La migliore per voi - seduta o sdraiata. Prendere la posizione del loto non è necessario!
4.  chiudere gli occhi.
5.tenere la vostra attenzione sulla respirazione. Spegnere il dialogo interno. Per ottenere i migliori risultati, non focalizzatevi sui suoni del programma. La vostra attenzione dovrebbe essere focalizzata sul respiro.

Descrizione dettagliata delle tecniche di meditazione qui: http: //www.advanced-mind-institute.or ...

Tempo totale di ascolto di questo programma non deve superare le 2 ore al giorno. Dopo un singolo ascolto del programma  fate  una pausa per 2-4 ore.

Le ore migliori per l'ascolto del programma sono la mattina e il pomeriggio. Durante l'ascolto di notte si possono incontrare fenomeni di insonnia.

Questo programma non è consigliato di ascoltare le persone con epilessia, le persone con un pacemaker installato, le donne in gravidanza e adolescenti fino a 16 anni.

© Lenny Rossolovski 2014. Tutti i diritti riservati,
Tutti i diritti riservati dall'autore.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...