lunedì 26 marzo 2018

Tafti la Sacerdotessa. Camminando dal vivo in un film.

Il nuovo libro di Vadim Zeland Tafti la Sacerdotessa. Camminando dal vivo in un film.

Perché un nome così strano: Camminando dal vivo in un film? Che significa?

Immaginate che la realtà che vi circonda sia un film, e che voi vi siate svegliati in esso. Cosa pensate di fare? Intorno a voi ruotano immagini, proiettate da un punto che non si vede, e voi vi ci trovate all’interno. Tutt’intorno ci sono attori che agiscono come manichini a orologeria mentre voi vi siete rianimati. Vi sembra incredibile? Provate a verificarlo di persona utilizzando la tecnica di Tafti. Ne resterete sorpresi.

Se non siete manichini e vi muovete per vostra volonta’ perche’ le cose non vanno come vorreste voi?

Pensate che non funzioni perché non funziona, tutto qui.

In realta’ le cose non funzionano perché voi comunque non agite secondo la vostra volonta’ ma siete guidati da una sceneggiatura. Non solo, ma non funzionano perché per giunta non sapete agire in modo tale che tutto funzioni. Il vostro errore è che combattete con la realtà dell’immagine che scorre in quell momento.

La realtà è un qualcosa che non è mai stato e non sarà mai, ma solo è : una sola volta e ora. La realtà esiste solo nella misura in cui è già avvenuta. Voi non potete cambiare ciò che si è già compiuto anche se è proprio quello fate, perché tutto ciò che vi circonda è ciò che si è compiuto.

Per variare, o meglio cambiare il film, dovete svegliarvi e prendere vita in esso. Tafti vi dira’ come fare.

***

Nel libro non fiction Tafti la Sacerdotessa sono descritte le tecniche di Tafti, che sono ancora più potenti di quelle del Transurfing, essendone un'integrazione significativa e rappresentando esse un più alto livello di Transurfing, quello che tutti stavano aspettando da tempo.

Ma c'è anche una versione narrativa di questa tecnica, La Sacerdotessa Itfat, dove si narrano le fantastiche avventure di Tafti e I suoi amici nella metarealtà. Qui potrete conoscere da vicino Tafti e scoprire come la sacerdotessa stessa mette in pratica i suoi principi. L’uscita di questa versione narrativa è prevista per l'inizio del 2018.

"Ci sono persone che hanno un dono di natura. Queste persone mi hanno detto o scritto che la conoscenza del Transurfing ha dato al loro dono la possibilità di manifestarsi e da quando questo è successo nella loro vita le cose hanno preso ad andare esattamente come volevano loro. Del motivo per cui ciò potesse succedere, loro stessi non potevano darsi una spiegazione.
In realta' il dono "che tutto vada come voglio io" risiede potenzialmente in ognuno di noi. Nella maggiorparte della gente è bloccato, ma lo si può sbloccare. Tafti spiega come fare."

Vadim Zeland

Il libro non fiction Tafti la Sacerdotessa. Camminando dal vivo in un film è già uscito in Russia. La versione narrativa, La Sacerdotessa Itfat sarà in libreria all'inizio del 2018.

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

3 commenti:

  1. Ciao. Articolo molto interessante. Purtroppo siamo a fine agosto 2018 e del libro non vi è traccia. Ci sono notizie a riguardo? Grazie =)

    RispondiElimina

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...