giovedì 19 luglio 2018

come invertire il processo dell’invecchiamento

“...Per invertire il processo dell’invecchiamento, occorre riprogrammare il proprio superconscio. E’ un argomento abbastanza complicato. In breve, l’uomo ha la coscienza, io subconscio e il superconscio.
La coscienza si trova nello spazio materiale (la mente, il cervello). Il subconscio si trova nell spazio intermedio (il bardo) e gestisce tutti i processi vitali (i riflessi incondizionati, la respirazione, la circolazione sanguigna, la digestione ecc.).

Il supercoscio si trova nello spazio delle varianti. E’ una sorta di prototipo umano, il suo “progetto". Possiede l’informazione su come la persona porta gli anni e quanto velocemente invecchia. Questo programma va corretto.
E’ possibile? Certamente. L’uomo lo sta facendo continuamente, nel corso della vita.
Il superconscio è il progetto dell’uomo e contiene il sistema delle sue idee e credenze, l’informazione su come lui vede se stesso, e molto altro.
Lì c’è l’informazione tipo: sono buono, sono cattivo, ho successo, sono un fallito, sono sano, sono malato, sono ricco (povero), bello o brutto, giovane o vecchio.


Questo fantom mentale si può correggere intenzionalmente. Non è semplice, ma è reale. Non è semplice perché ce lo impediscono gli stereotipi mentali e l’influenza della società.
Per esempio: tutti devono invecchiare velocemente e morire ad una certa età. Non è facile credere in un miracolo se tutti intorno dicono che non sia possibile. Ma non abbiamo uno strumento come l’intenzione.
Occorre fare un lavoro concreto per fissare l’attenzione sull’obiettivo. Che cosa bisogna fare?

Voi dovete accettare il ringiovanimento come uno dei vostri obiettivi. Occorre letteralmente assorbire questa idea, ne vale la pena perché presto vi trasformerete davanti agli occhi di tutti.
Per fissare l’attenzione su un obiettivo, dovete appendere la vostra attenzione sui ganci. Possono fungere da ganci alcuni rituali, per esempio:
- Il bicchiere d’acqua. Bevendo l’acqua caricatela con la forma pensiero:

“Il mio organismo si pulisce, si rinnova, si ringiovanisce. Le tossine e le scorie si evacuano, l’organismo respira liberamente. Si normalizzano tutte le sue funzioni, si rinnovano tutti gli organi. Tutto si normalizza. Ho una buona salute e molta energia. La salute traspare sul viso. Sono giovane e attraente”. Potete anche aggiungere: “Grazie cara acqua perché tu esisti.. viva, salutare, pulita. Grazie dell’aiuto”. Caricate con lo stesso forma pensiero anche il cibo...."

(V.Zeland)

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...