sabato 28 luglio 2018

la realtà acquista toni via via più caldi e accoglienti.

Se avete iniziato a percepire un’oppressiva sensazione di vuoto, occupatevi di risistemare la casa o il vostro ambiente di lavoro. Cambiate disposizione ai mobili, liberatevi delle cose inutili e vecchie, del ciarpame accumulatosi nel tempo, e sistemate con cura e attenzione gli oggetti utili e che vi sono cari. Sentirete subito un afflusso di forze e una sensazione di gioia di vita.


Allo stesso modo dovrete allontanare con determinazione i pensieri negativi, affinché non deturpino il vostro mondo. La paura, l’ansia, i dubbi, le peggiori aspettative, l’insoddisfazione, il giudizio, la ripugnanza, il senso di colpa e d’inferiorità: dovrete ripulire il vostro pianeta da tutto questo marciume. Quanto più di negativo tenete in testa, tanto più cupa sarà la realtà.

Ripulendovi dal ciarpame negativo, vi sorprenderete a scoprire che la realtà acquista toni via via più caldi e accoglienti.

TAROCCHI


La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...