giovedì 17 gennaio 2019

Il Mago Quantico

Il Mago Quantico è colui che possiede l’antica sapienza magica, potenziata dalle scoperte della Fisica Quantistica. In questo manuale di Magia avanzata, riceverai la tua iniziazione e apprenderai sette rituali superiori, riservati solo agli iniziati.

In quest’epoca di Risveglio, la conoscenza segreta delle società iniziatiche può ora essere divulgata. Al contempo, la rivoluzione scientifica della Fisica Quantistica ha portato a una straordinaria scoperta: la Magia esiste davvero, e funziona.

L’antica sapienza esoterica, unita alle consapevolezze della scienza, ha dato vita alla Magia Quantica.

In questo affascinante percorso, apprenderai come diventare tu stesso un Mago Quantico di livello avanzato. Riceverai l’iniziazione e apprenderai sette rituali superiori, riservati agli iniziati, coi quali potrai: fare viaggi astrali ed esperienze fuori dal corpo, incontrare la Sorgente di Amore Universale, creare serbatoi di energia e scudi di protezione, realizzare desideri col tuo Sé Superiore, eseguire esorcismi, guarire energeticamente la Madre Terra.

Aprirai il tuo Terzo Occhio e svilupperai il tuo grande potere magico interiore.
Il Mago Quantico
Iniziazione e Rituali Avanzati
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...