mercoledì 9 gennaio 2019

"IL PORTALE STELLARE".

"IL PORTALE STELLARE".
UNA MEDITAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DEI DESIDERI.

Isolatevi e rilassatevi.
Ora immaginate di avvicinarvi ad un bel portale.
E' straordinariamente bello.
Guardatelo bene, studiate ogni dettaglio: i bassorilievi, le decorazioni, le pietre incastonate. Se vi piace, potete visualizzare un portale energetico.
Vedete i colori che cambiano, vibrano. Dall'altra parte vi aspetta qualcosa di bello, ciò che voi meritate.
Il portale si apre e voi entrate in un bellissimo mondo. Fate scatenare la vostra immaginazione. Annusate l'aria, i fiori che crescono ovunque. Sentite un venticello tiepido. Più sensazioni avrete, meglio è.


Vi avvicinate ad un bell'edificio e sapete che la vostra visita è gradita. Entrate e vedete una bella stanza ariosa. C'è qualcuno che vi aspetta. Potete trovare un Angelo Custode, una Guida Spirituale o, semplicemente, la vostra nonna. Non importa se la persona è viva o no.
Salutate le persona (o le persone). Sono contenti di vedervi. Sono seduti ad un tavolo, bello e grande. Vi trovate un foglio ed una penna.

Scrivete: "Io .... (nome e cognome), alla scadenza di .... (indicate il periodo) merito..... (scrivete il vostro desiderio)".
Mettete la vostra firma.

Consegnate il foglio e RINGRAZIATE.
Attraverso il portale tornate nel vostro mondo, ma non affrettatevi di aprire gli occhi. State per un po' con gli occhi chiusi, mantenendo questo stato di GRAZIA.

Ammonimento: se desiderate di punire qualcuno, nel miglior caso la richiesta non sarà esaudita, nel peggior caso, potete aspettare un colpo di ritorno. Ricordatelo sempre!

Advanced Mind Institute
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...