sabato 2 maggio 2020

La meditazione per elaborare il lutto

GIULIA; Subito dopo l'ascolto di questa frequenza, ho pianto ma ho avuto una liberazione da emozioni dopo anni che tentavo di uscirne, nell'ascolto ho visto distaccata le mie emozioni di paura ed angoscia, i momenti più tristi della morte di mio padre, anni di terapia non mi hanno fatto nulla, questa frequenza ha subito mosso il problema, il giorno dopo ho osservato il sole e il cielo come se fossi uscita da un tunnel nero, la percezione è cambiata, l'ho abbinata anche a diverse frequenza tipo la rimozione della depressione e gammaterapia, io sto uscendo da un incubo di due lutti ravvicinati, ho proprio la percezione di essere libera di angoscia e frustrazioni, lavoro con più frequenze di questo sito, sono molto soddisfatta il mio cammino interiore si sta liberando di tanta spazzatura emozionale gestita malissimo, sono davvero grata a questo sito.

FANTO: Le prime volte è stato doloroso, ma ciò mi ha permesso di lasciarmi andare...fiumi di lacrime.
Per ottenere risultati, ho dovuto ascoltare anche la meditazione del perdono, cambiamenti, emostabilium, guarigione della mente...ora mi sento meglio.
Non è che ci si dimentica dei propri cari , intendiamoci... ma ci consente di andare avanti.
Non possiamo farli tornare con noi ; la sofferenza tante volte sta nel sentirli lontani.
Se pensi sempre in modo triste a chi volevi bene , non gli consenti di continuare il suo viaggio ; tenendolo legato a questa realtà ... Penso , ai miei Affetti ...compresi anche gli Animali, che hanno accompagnato la mia esistenza e credo, di averli lasciati andare giocare altrove; continuando ad amarli ma in modo diverso ed immaginandomi che stanno meravigliosamente dove sono ora...

ANIMA56: Ne sono uscita rinnovata, è probabile che tutta la mia sofferenza abbia trovato una via d'uscita.
La prima volta non sono riuscita... ho solo pianto ma ieri sera è stata una beatitudine e come se la mamma mi accarezzasse❤️ meraviglioso momento!!!

«La meditazione per elaborare il lutto» adopera l’alternanza delle frequenze theta e delta, per condurre l’ascoltatore in uno stato di profondo rilassamento, e stimolando, contemporaneamente, il contatto con le profondità del subconscio dove sono custoditi i traumi dell’anima legate alla perdita, ancora aperte.
Praticamente ognuno di noi si rammarica di non aver fatto qualcosa per una persona cara o per un membro di famiglia, rivolgendosi mentalmente a lui. Coloro che hanno subito delle perdite affettive possono sperimentare questi stati diverse volte al giorno.
Il lutto. La psicanalisi definisce le seguenti tappe che segnano il suo percorso: la protesta contro la perdita di un caro; la negazione del fatto che lui non c’è più; l’incredulità in ciò che è accaduto; l’accettazione del fatto della perdita e il riconoscimento della sua realtà; la recisione del legame con il soggetto perduto; la separazione e la fine dell’identificazione con lui; l’adattamento alla vita senza il soggetto mancato, il ripristino dei legami emotivi, l’instaurazione delle nuove relazioni; un probabile (ma non obbligatorio e non sempre realizzabile) attaccamento ad un nuovo soggetto.

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it


GUARIGIONE NEUROACUSTICA Questi programmi sono destinati alla cura delle tua salute e alla guarigione , usano una tecnica neuroacustica priva di effetti collaterali, non ha scadenza, non termina mai acquistata una volta é a tua disposizione per sempre per te e per la tua famiglia, .... per te ora c'è a disposizione la guarigione neuracustica provare per credere, ci sono inoltre anche parecchi programmi on line e programmi acustici gratuiti, qui sotto i principali programmi per la salute

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...