domenica 6 settembre 2020

Grigorij Grabovoj : abbondanza

Ogni gesto svolto con la convinzione che migliorerà gli assetti personali e globali del mondo eterno conterrà la luce necessaria alla densificazione materiale; tutti gli altri non produrranno risultati visibili, se non delusione delle aspettative e frustrazione.

Quando parliamo di abbondanza, di ricchezza, di prosperità, parliamo di mezzi per vivere secondo criteri di dignità e facendo fronte a tutti i nostri bisogni materiali, in direzione di un miglioramento co- stante e in direzione dell’armonia.

Quando abbiamo a che fare con la ricchezza, si verifica una forte interazione con gli oggetti del mondo, quindi con gli elementi più tangibili della realtà: essi contribuiscono, come mezzi, allo sviluppo dell’uomo.

Ma l’uomo è al centro di questo meccanismo, alla base di questo progetto, e lo porta a termine solo tirando fuori le capacità innate derivanti dal Creatore.

Quando l’impegno umano è orientato alla creazione di una ricchezza armoniosa per sé stesso e per tutti, lo sviluppo eterno dell’abbondanza sarà inevitabile.

Tecniche per la Vita Eterna

Grigorij Grabovoj (14/11/1963 - Bogara, Kazakistan)


Tecniche per la Vita Eterna - Volume 2 – Pratica
I sistemi e le applicazioni di Grigori Grabovoi
Voto medio su 5 recensioni: Buono

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...