sabato 26 settembre 2020

affermazioni abbondanza

Leggi queste affermazioni con devozione, anche se ti risultano strane e non ci credi, ti assicuro che faranno il cambiamento se tu permetti che germoglino dentro della tua mente, accettale come vere e respira, ringrazia e continua la tua vita normale.

Durante la tua giornata ripetile tutte le volte che ti ricordi, scrivile in modo che avrai accesso a loro in qualsiasi momento o posto, puoi attaccale al frigo, nel bagno, nella tua macchina, ovunque vuoi.

Cosi la tua mente si manterrà sempre concentrata nella verità di ciò che sei. Sei luce, sei amore, sei abbondante. Ti amo.



Affermazioni:

1. Le mie favolose ricchezze sono tornate.
2. Io sono il sovrano. Tutti i miei debiti sono stati pagati.
3. I miei armadi sono pieni. Io sono abbondante.
4. Qualsiasi cosa che voglio arriva me.
5. Tutto ciò che aspetto di avere lo ottengo.
6. Io sono illimitato, ricco e abbondante.
7. Sono pieno di denaro.

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

https://topiario-grey.blogspot.com/2013/12/affermazioni-subliminali-di-ramtha_10.html

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...