lunedì 18 ottobre 2021

Quanto ti senti a tuo agio parlando di soldi?

Quanto ti senti a tuo agio parlando di soldi?

Quando ho iniziato a studiare questo materiale, non mi sentivo affatto a mio agio a parlarne.

Di conseguenza, non ho mai avuto molto. Guadagnavo veramente poco.

Tuttavia, quando ho iniziato a sentirmi a mio agio con l’idea del denaro, proprio così, tutto è cambiato. In poco tempo, sapevo che non avrei mai più dovuto preoccuparmi dei soldi.

E tu?

Riesci a vederti nella posizione di non dover più preoccuparti dei soldi?

Pensaci davvero per qualche istante, perché la tua risposta a questa domanda ti aiuterà a capire quanto sei a tuo agio con i soldi.

Se riesci facilmente a vedere te stesso godendo dell’abbondanza e la libertà finanziaria, è fantastico!

Tuttavia, se ti senti a disagio con quell’idea per qualsiasi motivo, puoi iniziare a cambiarla oggi.
Il denaro NON è l’obiettivo

che ti piaccia o no, il denaro avrà un’influenza maggiore sulla tua vita di qualsiasi altra cosa che puoi immaginare.

Quindi vorrei aiutarti a sviluppare un atteggiamento salutare nei confronti del denaro. Non solo ti serve per vivere nel modo in cui vuoi vivere, ma puoi usarlo per fare tanto bene nel mondo.

E lascia che ti dica una cosa …

Le persone ricche non si sentono mai a disagio quando si parla di soldi. Potresti pensare che sia perché ne hanno già un sacco.

Ma non è questo il motivo.

Se le persone non hanno i soldi è perchè non sono a proprio agio quando ne hanno; l contrario, sentendosi a proprio agio con i soldi e la richezza, di conseguenza ne attirano.

In altre parole, una delle ragioni per cui i ricchi hanno denaro è perché hanno sviluppato una coscienza di prosperità.
È molto più facile di quanto pensi!

Ecco un esercizio divertente che puoi fare per aiutarti a sentirti più a tuo agio con i soldi subito…

Porta con te dei soldi per 30 giorni.

Prendi una banconota da cento euro.
Se ne hai, aggiungi ai cento euro, 5, 10, 20, 30 o più euro ogni giorno fino a che non avrai “un bel mazzetto” consistente.

Quindi, metti i soldi in tasca o in borsa.

Non spendere i soldi. Portali semplicemente con te.

Ogni tanto tirali fuori, guardali e inizia a contare i soldi. Letteralmente contali. Più li porti e giochi con essi, più inizierai a sentirti a tuo agio con essi.

E più ti senti a tuo agio con i soldi, più ne attirerai.

Amo questo esercizio e penso che lo amerai anche tu!

Ti aiuta a costruire una nuova immagine di te stesso dove hai abbastanza soldi che non devi più pensarci.

E, facendolo per 30 giorni, inizi a convincere il tuo subconscio che sei ricco e che è bello essere ricchi. La tua mente subconscia cercherà automaticamente modi per far sì che le tue “immaginarie” sensazioni di ricchezza si manifestino in forma materiale.
Frantuma il modello


Ho fiducia in te.

So che sei capace di guadagnare tanti soldi quanti ne vuoi.

Tuttavia, se non credi che sia vero, stabilirai un limite artificiale sulla quantità di denaro che puoi guadagnare. E così, limiterai la quantità di beni che puoi fare per gli altri.

Se desideri fare un salto di qualità che frantumi il tuo modo di incrementare tuo reddito, devi dedicare uno sforzo ulteriore allo sviluppo di una coscienza che attrae la prosperità.

E questo lo fai sviluppando l’idea di ricchezza e abbondanza nella tua mente pensando e “sentendo” queste parole il più spesso possibile, non solo quando estrai i tuoi soldi per giocarci.

Mettiti tranquillo e vai ‘dentro’ all’immagine di ricchezza che desideri per circa cinque minuti, tre o quattro volte al giorno, e senti come se fossi già ricco e prospero.

Quando “senti la ricchezza e l’abbondanza”, invochi veri poteri dentro di te. La sensazione di ricchezza produce letteralmente ricchezza. Più ne hai la sensazione, meglio è.

Vedi, la nostra mente subconscia ingrandisce qualsiasi cosa depositiamo o “imprimiamo” su di essa, sia che si tratti dell’idea di ricchezza o di un guadagno.

Scegli la ricchezza.

E anche…
Scegli le parole giuste

Oltre a rappresentare e sentire l’abbondanza, usa affermazioni che risuonano con te per aiutare a sviluppare una coscienza di prosperità.

Scegli parole e frasi che, quando le dici, ti fanno sentire meglio.

La mia affermazione preferita per aumentare la prosperità è:

Sono così felice e grato ora che i soldi mi arrivano in quantità crescenti attraverso molteplici fonti e continuativamente.
Perché le tue affermazioni potrebbero non aver funzionato in passato

Se hai usato affermazioni in passato e non è successo niente, è probabilmente a causa di una o forse entrambe le seguenti cose:

1) La tua affermazione produce un conflitto mentale.

Se dici “Sono prosperoso” e poi pensi “Questo è stupido; non accadrà mai “, il tuo subconscio rifiuterà l’affermazione.

Perché?

Perché la tua mente subconscia accetta ciò che senti veramente essere vero, non solo parole o dichiarazioni inutili. L’idea o la credenza dominante è sempre accettata dalla mente subconscia.

Quindi scegli o crea affermazioni che costruiscono nuove idee senza far scattare un allarme nella tua mente subconscia. Ad esempio, “Sono così felice e grato che il mio reddito aumenta”.

2) Piantare la tua affermazione nel “suolo impoverito”.

Le affermazioni sono come semi. Quindi, devi preparare l’atmosfera giusta per farli crescere.

Se la tua mente (il tuo suolo) è piena di pensieri negativi che ti portano giù, il seme non crescerà. Tuttavia, più scegli di pensare pensieri che ti fanno sentire bene, più velocemente l’affermazione funzionerà.
Una parola di cautela …

Mentre sei sempre più a tuo agio con i soldi e costruisci la tua nuova coscienza, evita di parlare con molte persone di quello che stai facendo.

Sentire commenti negativi da persone che non capiscono la verità non ti faranno del bene. Altrimenti tutte le crtitiche inutili, ti faranno solo dubitare di te stesso.

Non devi permettere che questo accada. Perché quando pensi a te e ai tuoi soldi, vuoi una bella immagine sullo schermo della tua mente!

PS. Potresti pensare che portare soldi in tasca o in borsa, e contarli periodicamente sia solo un gioco stupido. Non lo è. Stai inviando messaggi di prosperità al tuo subconscio.

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...