In questo stato ipnotico ...
Quando impariamo come permettere al nostro corpo di iniziare ad addormentarsi, ma allo stesso tempo a mantenere il nostro cervello rilassato e sveglio, abbiamo fatto scendere la nostra coscienza in uno strato più profondo di onde cerebrali chiamato theta.
In questo stato ipnotico, la porta tra la mente conscia e quella subconscia è spalancata alle informazioni; informazioni che non stiamo ricevendo dal nostro ambiente attraverso i nostri sensi. I nostri occhi sono chiusi. Potremmo avere della musica in sottofondo per bloccare qualsiasi distrazione uditiva. Non stiamo assaggiando, annusando, sentendo o toccando.
Quando il mondo dei sensi si spegne, diventiamo nessun corpo, nessuno, nessuna cosa, nessun luogo, in nessun tempo.
In theta, siamo suggestionabili alle informazioni. E quando l'informazione non proviene dal nostro ambiente esterno, c'è solo un altro posto da cui può provenire: il campo quantico. Questo perché la frequenza trasporta informazioni.
Quando mettiamo tutta la nostra attenzione sulla frequenza in questo campo unificato, si sviluppa una risonanza tra quella frequenza e il nostro cervello. E quando ci connettiamo, abbiamo un'esperienza sensoriale completa - senza i nostri sensi - che è più reale di qualsiasi cosa che abbiamo sperimentato nel mondo 3-D.
Spostiamo lo spazio e il tempo in un'altra dimensione. Sperimentiamo un aspetto completamente nuovo di noi stessi.
J. Dispenza
Commenti
Posta un commento